Chi è Afrojack: età, carriera e curiosità sul marito di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati e conosciuti del momento. Per quanto concerne la sua vita privata è sposata con il dj Afrojack.

Dopo essere diventata famosa nel resto del mondo, pian piano si sta facendo conoscere anche nel nostro paese.

Chi è Afrojack: età, carriera e curiosità sul marito di Elettra Lamborghini

Nick Van de Wall è conosciuto con il nome di Afrojack ed è nato a Spijkenisse il 9 settembre del 1987.

Covid Campania: il numero dei guariti supera quello dei nuovi positivi. I dati di...

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19.Oggi si contano...

Fin da piccolissimo ha mostrato tutta la sua passione per la musica. A soli 5 anni ha cominciato a studiare il pianoforte.

A 11 muove i primi passi nella produzione di brani. di musica elettronica. Il suo primo singolo arriva a 19 anni dal titolo: F*ck Detroit.

Da questo momento in poi arrivano tantissimi successi, nonostante abbia solo 32 anni ha già collezionati molti brani entrati nella storia della musica elettronica.

Con l’aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, DJ di fama internazionale nonché suoi connazionali, incide il singolo In Your Face, che raggiunge il 60º posto nella Top100 olandese e 3° nella dance chart olandese.

Nel 2007 inizia ad evolvere i suoi progetti sotto lo pseudonimo di Afrojack, determinato a diventare un grande DJ e produttore.

La svolta decisiva arriva nell’estate del 2010, quando si incontra con la cantante connazionale Eva Simons, con cui realizza la hit Take Over Control.

Afrojack collabora con Ne-Yo, Pitbull e Nayer per realizzare un’altra hit electro dance dal successo mondiale: Give Me Everything, pubblicata nel marzo 2011. Nell’estate dello stesso 2011 produce una hit con suoni decisamente più duri intitolata No Beef, con la collaborazione del dj Steve Aoki e della cantante Miss Palmer.

Nel 2010 è stato eletto al 19º posto della Top 100 DJs edita da DJ Mag ogni anno. Nel 2011, al suo secondo anno nella Top 100 DJs, viene eletto al 7º posto, grazie anche alle hit Take Over Control, Give Me Everything e No Beef.

Il 9 ottobre del 2013 entrò nella storia come unico DJ al mondo ad aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ a New York.Nella stessa settimana ha lasciato l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame, secondo DJ al mondo ad averlo fatto, preceduto solamente da David Guetta.

Il 3 novembre 2017 ha pubblicato con David Guetta il singolo Dirty Sexy Money. Il 14 giugno 2019 rilascia We Got That Cool, singolo prodotto in collaborazione con Yves V ed Icona Pop diventato una hit in tutto il mondo.

Vita privata

È legato sentimentalmente alla cantante italiana Elettra Lamborghini; la coppia è fidanzata ufficialmente dal 25 dicembre 2019. Il 26 settembre 2020 la coppia è convolata a nozze a Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.

Ha una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione con la modella Amanda Balk.