Elettra Lamborghini l’ha combinata veramente grossa nel corso della diretta del programma di Canale 5 del quale era ospite.

Scherzi a parte, qualcosa sulla trasmissione

Scherzi a parte è un programma che ha sempre riscosso un successo incredibile. Le prime edizioni vedono come protagonisti gente comune, ma si era appurato che questa formula non intrigava molto il pubblico. Così, si è pensato di scegliere come vittime personaggi dello spettacolo. Forse non tutti sanno che gli scherzi (in tutti questi anni) sono stati davvero molti, ma alcuni non sono mai stati trasmessi.

La motivazione di questa scelta è il mancato consenso da parte degli artisti che, per qualche ragione, non hanno firmato la deliberatoria. Volete sapere chi è uno di questi? Adriano Celentano e la motivazione è anche divertente. Infatti, il cantante non ha voluto far andare in onda lo scherzo perché affermava che le telecamere lo avevano reso goffo.

Ad ogni modo, c’è stato anche il caso di coloro che hanno immediatamente scoperto che si trattava di uno scherzo e quindi ovviamente non è stato trasmesso. Il format della trasmissione si ispira ad uno americano e prevede che venga scelta una vittima e con l’aiuto di alcuni complici si attua lo scherzo. Alcuni, possiamo ammettere, sono stati molto pesanti. Cosa accadrà in questa puntata di questa sera?

Scherzi a parte: anticipazioni questa sera, giovedì 23 giugno 2022

Questa sera andrà in onda la replica della terza puntata di Scherzi a parte, condotta da Enrico Papi e trasmessa su canale 5 in prima serata. Enrico Papi oltre ad essere il conduttore di questa edizione, è anche la mente di alcuni scherzi. In questa stagione lo ritroviamo in uno studio tutto nuovo, ma il divertimento non cambia.

Questa sera troveremo seduti sulle poltroncine delle vittime Giorgio Mastrota, Elenoire Casalegno, Rocco Siffredi, Massimo Giletti ed Elettra Lamborghini. Simpatia, risate, divertimento e lacrime delle vittime sono gli ingredienti fondamentali di Scherzi a parte.

Leggi anche: Elettra Lamborghini fa impazzire di gelosia la fidanzata del suo fotografo: è caos

La puntata andrà in onda sulla rete Mediaset canale 5, ma sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, visibile dai televisori con la predisposizione al canale o su tablet e smartphone.

Leggi anche: Incidente hot per Elettra Lamborghini: è successo tutto in diretta a Scherzi a Parte

Elettra Lamborghini che combini

Alla fine della puntata di Scherzi a Parte della quale è stata ospite, Elettra Lamborghini ha fatto una clamorosa gaffe.

Dopo aver detto davanti a tutti di avere prurito al fondoschiena, con la mano è andata a sfilarsi la parte retrostante del vestito. Un gesto che è passato tutt’altro che inosservato.

Change privacy settings
×