Eleonora Giorgi: chi è, età, marito, figli, lavoro, carriera e vita privata

Eleonora Giorgi è una delle attrici più conosciute e apprezzate della televisione italiana.

Grazie al suo fascino e al suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con grande affetto.

Eleonora Giorgi: chi è, età, marito, figli, lavoro, carriera e vita privata

Eleonora Giorgi è nata a Roma nel 1953. Il suo esordio è arrivato negli ’70 in quella che viene definita la comedia sexy all’Italiana.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno: Classifica e Previsioni di oggi

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di 21 Giugno, classifica e previsioni di...

Il debutto arriva con il film Storia di una monaca di clausura. Ha poi la possibilità di lavorare con una vera icona del nostro cinema, ovvero Ornella Muti in Appassionata.

Si fa conoscere dal grande pubblico per altri due film di grande successo com L’Agnese va a morire diretto da Giuliano Montaldo e Cuore di cane del regista Alberto Lattuada.

Da qui inizia una carriera di grande successo che la vede protagonista in film come Mia moglie è una strega dove lavora con Renato Pozzetto.

Collabora con Carlo Verdone in Borotalco. Insieme ad Adriano Celentano e Johnny Dorelli è protagonista in Mani di velluto  e Grand Hotel Excelsior.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eleonora Giorgi è stata sposata con Angelo Rizzoli dal 1979 al 1983. E’ convolata nuovamente a nozze con Massimo Ciavarro dal 1993 al 1996.

L’attrice ha due figli si tratta di: Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro.