Chi è Eleonora Daniele Storie Italiane: età, marito, curiosità e carriera

Eleonora Daniele è una delle signore della televisione italiana. Conduttrice molto apprezzata e seguita, con i suoi programmi riesce a tenere incollati allo schermo milioni di persone.

Con la sua competenza e la sua simpatia è riuscita a conquistare l’affetto di tantissimi italiani che quotidianamente la seguono e fanno sentire il proprio supporto.

Chi è Eleonora Daniele Storie Italiane: età, marito, curiosità e carriera

Eleonora Daniele è nata il 20 agosto del 1976 a Padova. Dopo la laurea in scienze della comunicazione inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo.

Chi è Rosa Caracciolo la moglie di Rocco Siffredi: età, figli e carriera

Rosa Caracciolo è conosciutissima per essere la moglie di Rocco Siffredi. Lei ha chiuso molto velocemente con il mondo dei film hard, dedicandosi alla moda. Chi...

A differenza di quel che ci si potrebbe attendere, la sua prima esperienza televisiva arriva nel 2001 nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5.

Il successo e la svolta della sua carriera arriva quando entra nel cast del Grande Fratello. Con la partecipazione al reality più longevo della televisione ottiene una grande notorietà.

A tre anni di distanza da quell’esperienza arriva la consacrazione come conduttrice. Viene scelta, infatti, per presentare Unomattina.

Riesce così a conquistare il cuore del pubblico italiano che ogni mattina la segue con grande affetto.

Da settembre 2013 conduce Storie vere, segmento di Unomattina in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

A partire dal 2017 un nuovo cambio di programma, anche in questo caso abbastanza fortunato.

Sempre su Rai 1, dal lunedì al venerdì, conduce Storie Italiane, un programma di approfondimento e di attualità che è amatissimo e seguitissimo.