Elenoire Ferruzzi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che ha suscitato molta curiosità tra il pubblico appassionato al reality show di Canale 5. Molti infatti non avevano mai visto i suoi video virali delle sue performance nelle discoteche di Roma e dintorni e non conoscevano appunto la sua notorietà. Ma la performer transessuale è una vera diva nella vita vissuta fuori dagli schemi sia sui social che fuori.

Si è fatta riconoscere non solo per le labbra enormi, il trucco marcato e le unghie chilometriche, sempre con lo smalto rosso, ma anche per la sua personalità eccentrica e fuori da ogni canone comune con un linguaggio spesso sboccato. Quest’ultimo infatti fa parte del suo personaggio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi non vive a City life ma in una casa popolare: la verità

La cifra folle che ha speso Elenoire Ferruzzi per gli interventi di chirurgia plastica

Elenoire Ferruzzi ha raccontato al programma Le Iene nel corso della puntata andata in onda ieri su Italia 1 quanto ha speso per realizzare la sua transizione e diventare la persona che è adesso fisicamente. Una cifra folle che ha lasciato di stucco non solo gli spettatori ma gli stessi giornalisti e produttori della trasmissione!

Infatti ha dichiarato che per le labbra la parcella dei suoi chirurgi è ammontata a circa 7mila euro. Per il seno che ha rifatto ben cinque volte ha sborsato una somma sui 10mila euro.

Per rifarsi gli zigomi il prezzo è oscillato tra i 6 e i 7mila euro. Infine per il fondoschiena ha speso ben 15mila euro. Tra i vari interventi alla fine Elenoire Ferruzzi ha dichiarato a Le Iene di aver sborsato una cifra non alla portata di tutti: ben 200mila euro per rifarsi del tutto e avere l’aspetto di ora.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: ecco perché è stata cacciata dal pubblico

Elenoire Ferruzzi ha anche parlato del suo rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia con gli altri concorrenti, soprattutto di quello con Daniele Dal Moro.