Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva che da tempo conduce su Rai Uno il programma Da noi… a ruota libera.
È proprio in questa occasione che riceve moltissimi volti del mondo dello spettacolo, i quali si raccontano sotto diversi punti di vista.
Ospite del programma della Fialdini è stata proprio Elena Sofia Ricci, la bravissima attrice italiana volto noto di moltissime fiction.
Elena Sofia Ricci ospite speciale di Francesca Fialdini
Una degli ospiti delle ultime puntate di Da noi… a ruota libera è stata per l’appunto Elena Sofia Ricci. La donna è molto famosa in Italia e ha all’attivo diversi film e moltissime serie televisive di successo.
In questa occasione però, non è stata l’attrice a parlare ma la donna, la quale ha raccontato di tutte le difficoltà provate nella vita e del suo amore verso la recitazione.
Elena si è Infatti aperta a Francesca, rivelando tutte le difficoltà che ha vissuto nel corso della sua esistenza, ma anche affrontando i successi che l’hanno portata ad essere famosa.
Durante la chiacchierata fra le due è emersa anche la questione relativa al ricongiungimento dell’attrice con la sorella Elisa. Le due non si erano mai conosciute, ma da poco hanno deciso di riallacciare i rapporti e questa è una figura molto importante per l’attrice.
Sono stati poi mostrati dei video che racchiudono i luoghi d’infanzia della bella Ricci e i posti dove ha esordito in qualità di attrice.
Leggi anche: Perchè Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi si sono lasciati? La verità
Elena Sofia Ricci e l’addio a suor Angela
Nel corso dell’intervista, si è poi parlato della serie che sicuramente ha consacrato la figura di Elena Sofia Ricci. Stiamo parlando della famosissima fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti, la stessa che vede come protagonista proprio la fantastica interprete.
Nel telefilm Elena interpreta suor Angela che, nel corso delle varie stagioni, riesce a conquistare il cuore di moltissime ragazze che si rifugiano nel suo convento.
Come è facilmente presumibile, la nuova serie vedrà la presenza della donna, ma questa non avrà più un ruolo così centrale.
Leggi anche: Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti: “È un bugiardo e diffamatore”
Elena Sofia Ricci ha infatti deciso di discostarsi dal ruolo di suor Angela nonostante sia il personaggio che ha interpretato per più tempo nel corso della sua carriera.
L’attrice ha infatti dichiarato che è particolarmente legata alla suora, in quanto ha condiviso moltissime emozioni con la stessa. Questa porta addirittura il nome della nonna.
La Ricci ha poi concluso il suo intervento dicendo che esiste un momento per tutto e purtroppo questo non è più quello da dedicare all’amatissimo personaggio di Rai 1.