Elena Sofia Ricci è sicuramente una delle attrici più amate di sempre. Nel corso della sua carriera, la donna ha dimostrato di saper interpretare vari ruoli e calarsi alla perfezione in ogni personaggio. Se le cose sul profilo professionale vanno bene, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sua vita privata. Sembra infatti che la donna abbia posto fine al suo matrimonio. Ecco cosa siamo riusciti a scoprire su questo gossip.

La storia d’amore fra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono conosciuti diversi anni fa e si sono innamorati l’uno dell’altra come nella più tradizionale delle fiabe. Dopo 19 anni di matrimonio, però, le cose sembrano essere cambiate, tanto che i due avrebbero maturato di comune accordo la volontà di separarsi.

La loro storia ha reso felice i due coniugi per molti anni, in quanto sono riusciti a stimarsi e a supportarsi anche nei momenti in cui uno dei due aveva un crollo emotivo o lavorativo. Pare inoltre che la coppia fosse particolarmente contenta, tanto da non lasciar trapelare alcun gossip in merito alla loro situazione.

I due si sono conosciuti ad un’età già avanzata, dopo che la donna aveva deciso di separarsi da Pino Quartullo con il quale ha avuto la figlia Emma. Grazie a Stefano, però, la donna ha avuto la possibilità di replicare questa piacevole esperienza ed è per questo che hanno avuto un altro figlio.

Leggi anche: Cosa faceva Elena Sofia Ricci prima di diventare famosa? Vi stupirà

La separazione tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

Al giorno d’oggi, trascorrere 19 anni con la stessa persona è davvero molto raro, in quanto le coppie tendono a separarsi per motivi piuttosto superflui. Lo stesso però non si può dire di Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, i quali hanno affrontato davvero molte difficoltà insieme prima di prendere questa decisione.

Leggi anche: Chi è Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci: perché si è separato dalla compagna

Pare che da tempo la crisi si fosse insinuata fra di loro, tanto che i due non trascorrevano nemmeno una sera nella stessa casa. La rottura è cresciuta sempre di più, tanto da non potervi porre più riparo ed è per questo che entrambi hanno optato per la strada della separazione.

Queste sono le ultime indiscrezioni sulla coppia, anche se nessuno dei due ha lasciato delle dichiarazioni che vadano a supportare tale decisione. Ad ogni modo i due continueranno ad avere un rapporto civile, in quanto i figli vengono prima di tutto ed è per questo che non bisogna mai rinnegare il passato.

Fonte: IT.ENT_NEWS

Change privacy settings
×