Quella di cui stiamo per parlare oggi è una storia molto triste che, per fortuna, sembra aver avuto un epilogo felice.

Al centro della scena una famiglia come tante altre, che non avrebbe dovuto mai patire questa condizione. Scopriamo insieme chi sono Elena Santarelli e Bernardo Corradi e quale problema di salute ha avuto il loro figlio Giacomo.

Chi sono Elena Santarelli e Bernardo Corradi?

Elena Santarelli è una modella e conduttrice italiana nata a Latina nell’agosto del 1981. La ragazza compie i primi passi nel mondo della moda, sfilando per Giorgio Armani e Laura Biagiotti.

Successivamente diventa una delle Vallette di Amadeus all’Eredità e successivamente partecipa all’Isola dei famosi. Tempo è arrivata a condurre diversi programmi tra cui Total Request Live, TRL Awards Globe e Kalispera. È Inoltre comparsa in alcuni spot pubblicitari e film, come ad esempio Se mi vuoi bene e Vita Smeralda.

Bernardo Corradi è un giocatore nato a Siena nel 1976. Esordisce come talento nella serie C, fino ad arrivare a giocare nel Chievo, nella Lazio e in  moltissime altre squadre. Nel 2003 viene convocato in Nazionale.

Successivamente decide di ritirarsi e diventa un opinionista sportivo presso molti programmi calcistici della Mediaset.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si conoscono nel 2006 e dopo molti anni decidono di convolare a nozze. Nel 2014 diventano quindi marito e moglie e, successivamente, genitori di due bimbi.

La malattia di Giacomo Corradi

Nonostante la loro sia una famiglia bellissima e ricca di allegria e felicità, Elena e Bernardo hanno un passato molto turbolento.

I due hanno parlato della loro esperienza a Verissimo, parlando di come le gravidanze di Elena abbiano totalmente stravolto la loro vita. Bernardo hai raccontato che non appena ha conosciuto Elena ha subito capito che lei sarebbe stata la madre dei suoi figli.

Leggi anche: Avete mai visto Jordan il figlio in affido di Luciana Littizzetto: cosa fa oggi

Poco tempo dopo il matrimonio, i due danno alla luce il loro primo figlio, il piccolo Giacomo. Dopo qualche tempo però, al bambino viene diagnosticato un cancro al cervello ed è così che la famiglia cade nello sconforto più totale. Inizia così il calvario, durante il quale il bambino viene sottoposto a visite ed esami, a volte anche piuttosto invasivi.

Elena ricorda come quelli siano stati i momenti più traumatici di tutta la sua vita, poiché ha visto davvero moltissimi bambini soffrire.

Leggi anche: Vergognosi insulti a Vanessa Incontrada per la foto in bikini: lei risponde così

Per fortuna nel 2019 Giacomo è riuscito a guarire definitivamente dalla sua malattia, sconfiggendo definitivamente il cancro. Il bambino è sempre stato informato sulla sua condizione e i genitori gli hanno fatto capire che la malattia potrebbe tornare da un momento all’altro.

Nonostante questo, il peggio è sicuramente passato ed Elena e Bernardo possono godersi la serenità della loro famiglia.