Elena Morali è una bellissima ragazza diventata famosa per aver preso parte a La Pupa e il Secchione diversi anni fa. Il suo ruolo si è poi accentuato negli anni e la ragazza è diventata valletta in diverse trasmissioni.
Le sue storie d’amore hanno fatto molto discutere, motivo per cui è diventata una presenza fissa nei vari salottini televisivi. L’abbiamo poi ritrovata qualche mese fa nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.
Qualche ora fa la Morali è tornata a parlare, dichiarando di come abbia passato gli ultimi periodi nell’ansia più totale, in seguito ad un viaggio in Thailandia.
Elena Morali si è sposata con Luigi Favoloso
Per moltissimi anni Elena Morali è stata la compagna di un comico molto seguito in Italia, ovvero Scintilla, alias Gianluca Fubelli. I due sembravano essere davvero molto innamorati na poi hanno deciso di lasciarsi.
Dopo qualche tempo, la bella Elena ha avuto modo di innamorarsi ancora, conoscendo Luigi Favoloso. Sicuramente fra i due le cose non sono state così semplici, in quanto si sono presi e lasciati più volte.
Sembra addirittura che l’uomo l’abbia tradita ma che lei, super innamorata, abbia deciso di sorvolare e andare avanti con la loro storia.
I due si sono poi sposati all’estero anche se attendono di rinnovare il loro matrimonio in Italia, in quanto questo non è attualmente legalizzato.
Durante l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione l’uomo si è recato in trasmissione per fare la proposta alla donna e quindi siamo tutti in attesa di queste seconde nozze.
Elena Morali e la paura per il vaiolo delle scimmie
Come tutti sappiamo, da qualche settimana a questa parte, una nuova minaccia biologica si è diffusa in tutto il mondo.
Parliamo del virus del Vaiolo delle scimmie che, giorno dopo giorno, sembra mietere sempre più contagi.
Leggi anche: La dolce dedica di Elisabetta Gregoraci emoziona i social
Si tratta di una malattia diffusa nei paesi poveri, ma che per vari motivi è tornata a ripresentarsi anche nei paesi civilizzati. La vicenda che ha colpito la Morali ha fatto tremare di paura non solo la donna, ma anche tutti i suoi fan.
L’ex pupa bionda ha dichiarato che si trovava in Thailandia quando ha cominciato a ricoprirsi di bolle che l’hanno portata a sospettare la contrazione del virus. Si sentiva poi provata e molto stanca ed è così che si è sottoposta ad alcuni esami di accertamento.
Leggi anche: Totti porta Isabel a giocare con i figli di Noemi: Ilary furiosa corre a riprenderla
Sono state quindi vere e proprie ore di ansia per la ragazza, che però ha dichiarato di essere negativa al Vaiolo delle scimmie una volta ottenuti gli esiti.
Le bolle comparse sul corpo di Elena sono infatti causate da una pianta nota come Albero del Paradiso. Ora la ragazza sta ricevendo l’assistenza del caso e presto tornerà a brillare come sempre.
