Site icon AmalfiNotizie.it

Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso

Elena Morali è la paura per il virus

Facebook

Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso: questo è quanto emerge dal web e a quanto pare sarebbe proprio stato stabilito dal tribunale civile. Il litigio risale al 2020, ma la sentenza sarebbe arrivata negli ultimi giorni.

Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso: i dettagli riguardo questa vicenda

Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso. Si tratta infatti di una vecchia lite avvenuta tra le due donne proprio durante una puntata del programma in questione, ma a quanto pare arriva ora la decisione: sarà la Morali a dover pagare circa 6mila euro di danni alla Bonaccorti.

Ricostruendo la vicenda, prima di tutto è doveroso specificare che il litigio ci fu a giugno 2020, proprio in puntata e prima Morali si scagliò contro Simona Izzo, e poi proprio contro la Bonaccorti.

Pare però che poi il tutto sia andato ben oltre, in quanto Morali avrebbe iniziato a parlare ancora di Bonaccorti proprio sui social e questo le sarebbe costato la decisione del giudice del tribunale civile, che a quanto pare, da come emerge sul web, pare proprio che abbia deciso che la stessa dovrà pagare 6milia euro di danni.

Il problema sarebbero state le storie molto velenose che l’influencer avrebbe pubblicato, con tanto di frasi ricche di critiche, come quella che sosteneva che Bonaccorti la criticasse, ma che invitava i fan ad andare a vedere com’era iniziata la sua carriera.

Dopo aver affermato ciò, sempre secondo le dicerie della rete, pare che la stessa Morali abbia postato un vecchio contenuto dove si ritraeva la Bonaccorti da giovane senza il pezzo sopra del costume. Il punto è che poi l’attuale fidanzata di Favoloso avrebbe anche fatto un fotomontaggio.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà nella prima puntata

Avrebbe infatti preso l’immagine di un corpo che non è quello di Bonaccorti e di una vecchia copertina di Playboy dove si vede una donna nuda, sulle cui parti intime Morali avrebbe messo un emoticon a cuoricino.

I dettagli

Questo gesto della Morali sarebbe stato giudicato quindi dal tribunale civile come lesivo dell’immagine di Bonaccorti, motivo per cui infatti avrebbe vinto la causa e l’influencer appunto sarà costretta a risarcire in denaro Bonaccorti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista: svelato il segreto

Insomma, a quanto pare sembra che Morali abbia perso contro lo scontro con Bonaccorti e intanto il web continua a parlare della vicenda.

Exit mobile version