Fino a qualche settimana fa, abbiamo avuto la possibilità di assistere alle avventure di Elena Morali nel programma La pupa e il secchione show.
La donna è entrata nel programma in corsa sostituendo Flavia Vento che, come al solito, ha abbandonato un reality per motivi personali. A quanto pare però, la donna continua ad imbattersi in episodi sfortunati. scopriamo insieme che cosa le è successo questa volta.
Chi è Elena Morali?
Elena Morali è una bellissima ragazza, nata nel 1990 in un paesino in provincia di Bergamo. Fin da piccola è stata attirata dal mondo del beauty, della cosmesi e della bellezza. Questo le ha permesso di capire che avrebbe puntato sulla sua immagine per avviare la sua carriera professionale.
Il suo esordio avviene a La pupa il secchione, anche se poi parteciperà ad altri programmi televisivi come Colorado e l’Isola dei famosi.
Elena è nota anche per la sua relazione d’amore, in quanto è stata per diversi anni fidanzata con Scintilla, nome d’arte di Gianluca Fubelli. I due si sono lasciati in seguito ad un presunto tradimento. Elena si è poi legata ad altre personalità molto famose, come Guè Pequeno e Renzo Bossi.
Oggi invece, Elena fa coppia fissa con Luigi Mario Favoloso, con il quale si è unita in un matrimonio esotico, attualmente non valido in Italia.
La bellissima Elena è anche un’influencer di grande successo, in quanto il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di follower.
Che cosa è successo a Elena Morali?
Elena Morali è scoppiata a piangere poiché, ancora una volta, è risultata vittima di una truffa molto pesante. La ragazza ha raccontato di trovarsi in vacanza in Egitto quando 5.000 € sono stati prelevati in maniera illecita dal suo conto.
Leggi anche: Il regalo da favola di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: una villa da 20 milioni di euro
Elena ha infatti ricevuto una comunicazione dalla sua banca e ha capito che i dati forniti in precedenza a delle persone da lei considerate per bene hanno causato una truffa.
La somma prelevata dal conto della Morali è stata spesa a Napoli e la Morali ha avuto la possibilità di visionare la lista delle attività che hanno acconsentito le transazioni.
Leggi anche: Caos a L’Eredità: arriva la clamorosa decisione della Rai. Insinna senza parole
Non è la prima volta che un vip cade vittima di questi raggiri. La stessa cosa è accaduta a Francesco Chiofalo qualche anno fa. Non sappiamo se la bella Morali verrà in qualche modo tutelata o se i soldi spesi sono ormai irrecuperabili.
Per sapere come finirà non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti sui social della donna.
