Foto Facebook
Elena Morali è stata arrestata? Prima di tutto non sembra che sia stata proprio arrestata, ma che abbia rischiato di andare in cella. Sul web però ci sono molte voci discordanti in merito, ma quello che si sa è che i due ormai si troverebbero a casa a Milano e tutto si è risolto per il meglio.
Elena Morali è stata arrestata? Non proprio, o meglio, sebbene molte voci sul web sostengano che infatti la stessa, mentre era in vacanza in Thailandia insieme a Luigi Favoloso, suo attuale fidanzato e tra l’altro futuro marito, dato che i due hanno deciso di sposarsi, a quanto pare sarebbe stata fermata da un gruppo di poliziotti.
Questi ultimi avrebbero chiesto alla coppia se fumavano sigarette e in particolare se avevano sigarette elettroniche. I due hanno spiegato di no, ma poi i poliziotti hanno minacciato di arrestare Morali in quanto hanno notato che aveva pacchetto di IQOS.
Nonostante poi pare che Favoloso abbia più volte cercato di spiegare che non avevano violato la legge, in ogni caso pare pure che lo stesso, per far sì che non ci fossero problemi e che la fidanzata venisse ufficialmente lasciata in pace da domande e controlli, sembra che per legge abbia dovuto pagare 840 euro.
Questi dettagli però provengono dal web e non vi è nulla di sicuro in merito. Si può solo affermare che i due ora sono ufficialmente tornati a Milano e a quanto pare sono stati loro a spiegare i vari dettagli sui loro profili social. Pare anche che i due abbiano spiegato che tale trattamento svolto dai poliziotti stranieri, pare fosse riservato in particolare soprattutto a turisti.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere sotto lo stesso tetto: arriva la conferma
Oltre a questo, tutto sarebbe avvenuto a Phuket, ma va ribadito che si tratta di voci abbastanza sfalsate, dato che il web sostiene che Morali fosse stata proprio arrestata, quando non pare che sia così. Sembra piuttosto che la stessa abbia rischiato di essere arrestata e che poi Favoloso abbia dovuto pare quella sorta di multa.
Anche sulla cifra pare anche che prima si parlasse di cifre più elevate, come per esempio 1500 euro da aggiungere ad altri 3000 euro, ma in realtà pare solo che alla fine abbia pagato 840 euro.
Leggi anche: Paura per Eleonora Daniele: “Ho temuto il peggio”
In merito però non si hanno notizie certe e per questo si invita a controllare sui profili ufficiali di Instagram dei diretti interessati, che aggiornano sempre i fan con numerosi dettagli riguardanti la loro vita.
Intanto i follower non vedono l’ora di vederli insieme. L’ex concorrente di “La Pupa e il secchione show” a quanto pare avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio proprio nel periodo in cui era una concorrente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…