Elena Montagna: ecco chi è la moglie dell’attore Enrico Lo Verso

Enrico Lo Verso è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama cinematografico italiano. A suo fianco ha sempre avuto Elena Montagna.

Elena Montagna: ecco chi è la moglie dell’attore Enrico Lo Verso

Elena ed Erico Lo Verso stanno insieme da tantissimi anni anche se non hanno mai sentito la necessita di suggellare il loro rapporto con un matrimonio.

E I due si sono conosciuti sul set di un film, anche la compagna di Enrico Lo Verso lavora nel mondo dello spettacolo: è impiegata in una casa di produzione.

Meteo Salerno e Provincia: fine settimana di caldo con Scipione

Il piovoso e fresco mese di maggio passato da pochi giorni sembra essere a Salerno e Provincia solo un lontano ricordo grazie a questo...

L’attore ha chiarito che non intende convolare a nozze. In un’intervista, infatti, ha dichiarato che:”Per come la vedo io, l’amore non ha bisogno di documenti”.

Adesso però Enrico sente la necessità di tetelare il loro futuro insieme. Una scelta pratica, ma che non manca di romanticismo: dopo trent’anni insieme sceglie di scommettere ancora su di un futuro come coppia è, forse, la più grande prova d’amore.

In qualsiasi caso il sentimento e l’amore che unisce i due sembra non essere in discussione anzi, sembrano più innamorati che mai.