C’è un parterre di stelle che impreziosisce la galassia Divina. Parliamo di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, coppia nella vita che sta trascorrendo le proprie vacanze estive presso l’hotel Marmorata di Ravello. Le storie sul social Instagram di lei. I dettagli.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sbarcano in Costiera Amalfitana. La coppia si è consacrata pochi mesi fa dopo una lunga serie di foto insieme in lungo e largo per la Penisola.

Adesso il meritato riposo dopo un anno ricco di soddisfazioni personali. Massimiliano Caiazzo è tra le star più gettonate di Mare Fuori, fortunata serie tv Rai con il maggior numero di streaming. È infatti il volto di Carmine di Salvo, adolescente appartenente ad una nota famiglia camorrista. Tuttavia è una persona gentile e di buon cuore, che odia la violenza tipica del contesto in cui è nato. Carmine si impegna ad essere un buon padre per sua figlia e si innamora di Rosa Ricci. Il loro sentimento è però ostacolato dalla faida tra le loro famiglie camorriste.

Elena D’Amario è invece una ballerina professionista, nota ai più per la partecipazione al reality Amici di Maria de Filippi. Si classificherà seconda sul podio danza alle spalle di Stefano De Martino.

social

Una coppia che non ha mai confermato di essere tale ma che, a suon di social, ha fatto sì che i fan ne traessero le ovvie conclusioni.

Proseguirebbe infatti a gonfie vele la storia tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario. Video e le immagini che li ritraggono insieme circolate negli ultimi mesi sarebbero la prova della loro vicinanza.

Le ultime storie di Elena D’Amario a Ravello fanno dedurre che la coppia stia trascorrendo le proprie giornate di relax accarezzati dalla brezza dell’azzurro mare della Costiera Amalfitana. Ecco gli scatti diffusi dalla giovane e postati attraverso le storie Instagram dal suo profilo ufficiale.

social ravello