Elementary: trama, cast, attori e anticipazioni in onda questa sera su Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la serie tv Elementary, la settima stagione della fiction che ha riscosso grandissimo successo.

Elementary: trama

Sherlock Holmes, dopo essere stato consulente di Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, ha deciso di trasferirsi a New York.

Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

Blub in Costiera: l’artista ha disseminato le sue opere ad Amalfi e Positano

Blub è stato in Costiera Amalfitana e ha lasciato un segno tangibile del suo passaggio ad Amalfi e Positano.L'artista è diventato famoso per i suoi soggetti...

A coadiuvare le indagini per conto del New York City Police Department sono il capitano Thomas Gregson e il detective Marcus Bell.

Elementary: cast

Cast di altissimo profilo per la serie tv che ha inchiodato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori.

I protagonisti, infatti, sono: Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Jon Michael Hill, Nelsan Ellis, Liza J. Bennett, Jacob Fishel, De’Adre Aziza.

Elementary: anticipazioni

Il nuovo incarico di Holmes e Watson come consulenti di Scotland Yard a Londra li porta ad investigare nella stampa scandalistica in seguito alla morte di una popolare modella. Mentre Watson ha sempre più nostalgia di New York, il capitano Gregson è distrutto dal senso di colpa per la spaccatura irrisolta con i suoi vecchi collaboratori.

Holmes e Watson sono costretti a tornare a New York per indagare su quanto accaduto al loro ex-capitano Thomas Gregson interpretato da Aidan Quinn. Ma, a causa della confessione fatta per un omicidio che non ha commesso, Holmes è costretto a mantenere un basso profilo per evitare di non essere incriminato. Le indagini portano i due in un mondo di ragazzi criminali legati ad un possibile complotto terroristico.