Edward Norton a Minori: l’attore conclude la vacanza in Costiera al Giardiniello

Edward Norton ha concluso le sue vacanze in Costiera Amalfitana con una sosta gastronomica al ristorante Giardiniello di Minori.

Dopo aver trascorso circa un mese nella Divina, l’attore hollywoodiano ha deciso di concludere il suo tour per i nostri splendidi borghi e per i nostri caratteristici locali proprio a Minori al Giardiniello.

L’attore famoso per aver interpretato film di successo come La 25ª ora, Hulk e il famosissimo Fight Club con Brad Pitt, si è fermato a gustare le specialità di mare del ristorante di Minori insieme alla sua famiglia che lo ha accompagnato in questa lunga vacanza.

Gommone disperso in mare nel Salernitano: ricerche in corso da Agropoli a Positano

Sono in corso da ieri sera le ricerche da parte della Capitaneria di Porto di Salerno di un gommone bianco di cui non si...

Al termine della cena, dopo aver degustato alcune specialità locali, Norton ha posato per una foto ricordo conl’intero staff del ristorante di Minori sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.

Norton ormai è diventato un vero e proprio habitué della Costiera Amalfitana: é da qualche anno infatti che l’attore americano sceglie il mese di giugno per le sue vacanze nei nostri splendidi borghi.