Edoardo Vianello e Wilma Goich hanno formato una coppia per tanti anni. Una coppia che sembrava affiatata e che non lasciava presagire il fatto che i due poi si sarebbero separati.

Wilma Goich è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e proprio per questo molti stanno concentrando l’attenzione su di lei. Vengono rivangati episodi del passato, in particolare quello del matrimonio con Edoardo Vianello.

Le dichiarazioni di Edoardo Vianello

Proprio Edoardo Vianello si è espresso in un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più TV, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti sul matrimonio con Wilma Goich. Vianello ha dichiarato che non è stato lui a mandare all’aria il matrimonio, ma sarebbe stata Wilma Goich.

Secondo la sua versione dei fatti, Wilma un giorno gli avrebbe detto di non amarlo più, ma di amare un altro uomo. Fino a questo momento, invece, lei avrebbe raccontato un’altra verità. Sicuramente ad influire sulla fine del matrimonio tra Edoardo Vianello e Wilma Goich è stata anche la scomparsa qualche anno fa della figlia.

La decisione di partecipare al reality show di Canale 5 è stata presa da Wilma anche per darsi una spinta in più, per uscire da una situazione che l’ha tenuta in un periodo buio per tanto tempo.

L’ex marito ha detto che la perdita della figlia è stato un dolore troppo grande, anche se lui non l’ha lasciata da sola dopo quello che è successo.

Il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a delle vicende piuttosto particolari. Fra queste anche le dichiarazioni di Daniele Dal Moro, che ha confermato di nutrire un affetto particolare per Wilma Goich.

Leggi anche: Quanto guadagna Wilma Goich al Grande Fratello Vip: le cifre

Naturalmente l’uomo ha detto che non ci potrà essere una vera storia d’amore, anche dopo la fine del reality. Infatti ha fatto notare che la differenza di età tra lui e Wilma è tanta. Comunque ha sottolineato che non bisogna mai dire mai nella vita.

Che cosa ne pensa Edoardo Vianello di questa infatuazione che è saltata fuori? Il suo ex marito ha detto “contento per lei” e lo ha definito una specie di amore giovanile, specialmente dopo un periodo in cui ha molto sofferto.

Leggi anche: Il dolore di Wilma Goich: chi era la figlia e cause della morte

Ha voluto difendersi in maniera molto evidente, perché da sempre è stato ritenuto un uomo che ha molto fascino nei confronti delle donne. Tuttavia ha voluto sottolineare che la sua ex moglie non è da meno. Anche lei, secondo Vianello, è molto sensibile al fascino maschile, soprattutto se si viene a creare una certa sintonia a livello mentale.