La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è terminata lunedì 27 giugno 2022 con la vittoria di Nicolas Vaporidis.

Durante la loro permanenza in Honduras i naufraghi hanno ricevuto la visita di due ospiti d’eccezione: Vera Gemma e Soleil Sorge.

Le due ex naufraghe avrebbero dovuto soggiornare un po’ di più ma, in seguito ad alcuni cambiamenti, hanno potuto fermarsi solo per un giorno.

Prima che le due donne approdassero sull’isola, Guendalina Tavassi aveva già rivelato che suo fratello Edoardo aveva un debole per Soleil. Vediamo cos’è successo

Edoardo Tavassi: età, lavoro e vita privata

Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina, è nato a Roma nel 1985 ed è sempre stato molto legato alla famiglia.

Per quanto riguarda la sua professione sembra che si occupi di doppiaggio e che lavori come video-maker. Queste informazioni, però, non sono state confermate.

Edoardo è apparso per la prima volta in tv nel 2011, quando ha partecipato al Grande Fratello con sua sorella Guendalina. In quell’occasione ebbe una discussione molto animata con un concorrente e Alessia Marcuzzi fu costretta a intervenire.

L’ex naufrago lavora anche come influencer pubblicizzando alcuni prodotti. Nell’ultimo periodo ha preso parte a L’Isola dei Famosi, riuscendo a farsi amare dal pubblico del piccolo schermo.

Purtroppo un infortunio al ginocchio l’ha costretto ad abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi. Dal punto di vista sentimentale, Edoardo è stato legato per diverso tempo a Lucia Martella, dopodiché ha avuto una relazione con Diana del Bufalo.

La storia con l’ex di Paolo Ruffini è durata pochi mesi, poi si sono lasciati, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Edoardo Tavassi pazzo per Soleil

Durante una diretta Instagram, Edoardo Tavassi ha parlato del suo percorso nel reality show di Canale 5. L’ex naufrago ha affrontato anche l’argomento Soleil Sorge, ospite dell’isola per un giorno.

Leggi anche: Berlusconi sta insieme a Maddalena Corvaglia: arriva la conferma

L’arrivo di Soleil sull’isola dell’Honduras è stato indubbiamente il momento più atteso di questa edizione. Edoardo la pensa allo stesso modo e ha scritto che non appena l’ha vista si è bloccato tutto e non ha capito più nulla.

Poi ha continuato dicendo che quando Soleil è sbarcata sull’isola, lui, Alvin e Nicolas, sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Leggi anche: Luca Argentero a Striscia la Notizia: arrivano conferme

In effetti non era passato inosservato il fatto che i tre fossero rimasti incantati dalla bella influencer italo-americana.

Edoardo ha commentato, in seguito,  la prova di Soleil dicendo: “Ha fatto il vitruviano con i carpiati”. Simpatica, forte e bella…approvata!” ha poi aggiunto il fratello di Guendalina. Eh si, Edoardo è pazzo di Soleil e di nessun’altra.