Foto Facebook
Edoardo Tavassi è stato da molti descritto come il vincitore morale dell’Isola dei famosi. L’uomo è rientrato a Roma pochi giorni prima della finale e ha deciso di parlare in merito ad alcune rivelazioni del reality. Di che cosa si tratta?
Edoardo Tavassi nasce a Roma nel 1985 ed è diventato famoso per essere il fratello maggiore di Guendalina Tavassi.
I due hanno un rapporto molto stretto, motivo che li porta a partecipare insieme alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Guendalina ed Edoardo sono una coppia esplosiva e inebriante che, nonostante la grande confidenza, finisce spesso per litigare.
Nonostante questo, i due si sono voluti un gran bene e l’hanno dimostrato in più occasioni, dimostrandosi fratelli nel cuore e nell’anima.
In seguito alla notizia relativa al prolungamento del reality, Guendalina ha deciso di abbandonare la trasmissione mentre Edoardo di continuare per la sua strada.
Si è quindi ritrovato senza sua sorella, pronto a fronteggiare una esperienza che, in realtà, avrebbero dovuto vivere in coppia fino alla fine. Edoardo si è cominque fatto forza e, giorno dopo giorno, è riuscito a risultare fra i più graditi del pubblico.
Durante il suo percorso ha perso moltissimi chili e ha stabilito un legame di amicizia molto profondo con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Mercedesz Henger invece, ha sempre dichiarato di provare un certo interesse verso il romano tatuato, ma questo ha deciso di non iniziare nessuna storia all’interno del reality.
I due hanno più volte litigato perché, a dire di Edoardo, la donna aveva in mente una strategia per fare colpo sul pubblico. Nella prova ricompensa, a qualche giorno dalla finale, Edoardo si è lesionato i legamenti del ginocchio e ha dovuto così abbandonare il gioco.
Secondo l’avvenente romano esiste un’isola di cui il pubblico non è a conoscenza e che prevede la presenza di momenti quotidiani per ogni naufrago.
Leggi anche: Addio al trio dei comici più famosi d’Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono? La verità
L’uomo ha voluto dichiarare che tutto quello che avviene sull’isola è reale e non esiste nessun copione a dirigere i giochi. Ha poi continuato dicendo che nessuno ha diritto a delle razioni extra e che si mangia solamente quel che si riesce a procurare.
Leggi anche: Veronica Peparini senza freni, la confessione intima su Andreas Muller
La vita diventa difficile per chi fuma in quanto la produzione non consente la presenza di tabacco o sigarette sull’isola. Si ha, invece, la possibilità di utilizzare dei rasoi per evitare che un eccesso di peluria possa essere mostrato sullo schermo, soprattutto per quanto riguarda le donne.
Secondo quanto dichiarato da Edoardo, quindi, l’isola sarebbe così selvaggia come tutti siamo abituati a vederla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…