Edoardo Tavassi è arrivato ad una settimana dalla finale e ha dovuto abbandonare a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Come molto spesso accade è stato protagonista di una lunga diretta su Instagram in cui gli sono state fatte numerose domande circa il reality. In tanti si chiedono se è tutto vero quello che si vede o c’è qualcosa che accade a telecamere spente. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Edoardo Tavassi e le rivelazioni sul reality. È incredibile quello che ha detto 

Il fratello di Guendalina Tavassi ha detto addio alla possibilità di vittoria a soli 7 giorni dalla fine a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Tra le altre cose era uno dei favoriti del pubblico italiano e il primo posto era quasi garantito. Come molto spesso accade, in questi giorni è stato protagonista di una lunga diretta su Instagram in cui gli utenti gli hanno rivolto infinite domande.

Una delle prime curiosità è circa la veridicità del programma e in molti gli hanno domandato se è tutto programmato o quello si vede corrisponde al vero. Edoardo è stato molto chiaro e ha risposto che nulla è previsto o studiato a tavolino. È tutto reale. Ha raccontato anche come ha vissuto quando è stato legato con Alessandro Iannoni dall’elastico. Ha scherzato dicendo che lo ha soprannominato “il compagno di pipì”.

Anche per quanto riguarda il fattore fame ha dichiarato che è tutto vero. Nessuno mangia di nascosto dalle telecamere e a testimoniarlo è la perdita di peso evidente di ognuno di loro. Infatti, lui ha perso ben 23 chili. Tutto ciò che trovano pescando o procacciando è di guadagnato per il loro stomaco, altrimenti nessuno della produzione gli passa qualcosa.

Altro tema molto discusso è il tabacco. Per chi ha il vizio del fumo è una buona occasione per smettere. Edoardo ha infatti detto che non hanno tabacco per fumare e per chi, come lui, è un fumatore ogni tanto la difficoltà è molta. Ha svelato anche il mistero dei peli. Le donne hanno a disposizione delle lamette per provvedere alla depilazione.

Infine, un’ultima curiosità dei più affezionati riguarda il desiderio sessuale. Edoardo ha confessato che il desiderio non viene, nemmeno se davanti si presenta una bellissima ragazza. La condizione in cui vivono non ti porta a pensare ad altro se non a mangiare e a sopravvivere.

Edoardo Tavassi rivela qualche curiosità 

Il percorso di Edoardo Tavassi è stato davvero incredibile. Lo abbiamo visto sempre ridere, scherzare, aiutare e collaborare, ma svela un dettaglio che nessuno di noi ha visto. Ha infatti raccontato di aver sofferto di attacchi di ansia, in particolare sono stati due molto intensi che lo hanno mandato in crisi.

Leggi anche: Paura per Elisabetta Gregoraci: ritrovata in casa in manette. Cos’è successo veramente

La prima volta è stata Mercedesz Henger a dargli supporto, mentre la seconda volta Nicolas Vaporidis. Per quest’ultimo non ha risparmiato bellissime parole e pensieri, tanto da definirlo come un fratello. In molte occasioni lo ha aiutato a superare delle difficoltà non solo pratiche, ma anche emotive.

Leggi anche: Maurizio Battista soccorre una donna che sta partorendo in strada: il finale è a sorpresa

Anche per Alessandro Iannoni non ha risparmiato dei ricordi bellissimi. Lo ha definito come un bravo ragazzo, genuino, sincero e molto leale. Conclude dicendo che il suo desiderio è quello di avere un figlio come lui.