Ultimamente abbiamo assistito all’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Edoardo Tavassi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato chiamato tra i nuovi concorrenti che fanno parte della casa più spiata d’Italia.
Tutti pensano che il fratello di Guendalina sia stato chiamato all’interno del reality show di Canale 5 anche per rendere più vivaci le dinamiche dei rapporti fra i vip. Certo però non tutti pensavano che Edoardo Tavassi sarebbe arrivato a tanto. Ma vediamo che cosa ha fatto.
Che cosa ha fatto Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi è stato protagonista di uno scherzo incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Infatti ha architettato uno stratagemma che ha lasciato basiti tutti gli altri inquilini. Non tutti pensavano che sarebbe arrivato a tanto, eppure Tavassi ha voluto dare il meglio di sé, cimentandosi in una finzione che è del tutto riuscita.
Per fare questo scherzo agli altri vip ha richiesto la complicità di Patrizia Rossetti. Erano circa le 3 di notte e Tavassi è arrivato nel salotto in lacrime. Alcuni concorrenti stavano dormendo e sono stati svegliati dal suo piangere e dal suo lamentarsi.
Molti si sono chiesti che cosa stesse succedendo. Edoardo Tavassi a questo punto ha raccontato di aver ricevuto la notizia di essere stato squalificato. Tutti hanno chiesto che cosa fosse successo. Abbiamo visto in particolare Luca Onestini particolarmente sconvolto. Nessuno si è reso conto che si trattasse soltanto di una messa in scena.
Gli altri vip hanno chiesto spiegazioni ed Edoardo Tavassi ha raccontato che gli è stato comunicato che dovrà uscire. Gli autori del programma gli avrebbero svelato qualcosa di particolare che avrebbe detto.
Nella prossima puntata, secondo la versione raccontata per scherzo da Tavassi, gli avrebbero fatto chiedere scusa e poi avrebbe dovuto lasciare la casa. Patrizia Rossetti nel frattempo lo consolava, cercando di tranquillizzarlo, sempre per gioco.
Le reazioni degli altri vip
I vip che partecipano al Grande Fratello sono rimasti tutti sconvolti. Molti erano impietriti e non capivano assolutamente che cosa stesse succedendo. Edoardo Tavassi si è calato molto nella parte e lo scherzo è riuscito benissimo, perché nessuno si è accorto che stesse fingendo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la proposta hot di Edoardo Tavassi a Oriana: la regia censura
Alla fine lo stesso Tavassi ha svelato a tutti che si trattava soltanto di una finzione, che aveva voluto solamente prendersi gioco degli altri inquilini. C’è stato un momento di grande sorpresa, mentre Edoardo rideva tantissimo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi innamorato dell’ex di Luca Onestini che reagisce così
Alla fine tutti sono rimasti disorientati. C’è chi ha tirato un sospiro di sollievo, ma c’è anche chi non sapeva se prendersela per tutto lo scherzo che era stato organizzato.