Vip e Personaggi

Edoardo Tavassi torna al lavoro dopo L’Isola dei Famosi, ma sapete cosa fa? Vi stupirà

A qualcuno pare strano che alcuni dei concorrenti meno famosi di un reality, abbiano un lavoro al di fuori di quel contesto. Vi chiederete cosa significa tutto ciò, ma sembra che in molti pensavano che Edoardo Tavassi non avesse un impiego prima dell’Isola. Sapete cosa fa nella vita il fratello di Guendalina Tavassi?

Edoardo Tavassi e le domande sui social

Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Inutile dire di come abbia conquistato il cuore mi milioni di italiani che lo reputano un ottimo ragazzo dalle mille qualità. Il suo abbandono dal gioco a soli 7 giorni dalla finale ha sconvolto i fan che fino a quel momento lo avevano supportato e incoraggiato.

C’è stato un suo compagno di avventura, che un giorno ha sollevato un polverone circa una confidenza che gli aveva fatto proprio Edoardo. In un momento di sconforto, il fratello di Guendalina aveva raccontato ai suoi compagni di come aveva trascorso un periodo molto difficile a livello economico e se non ci fosse stata sua sorella non sa come avrebbe fatto.

Qualcuno ha utilizzato, nel vero senso della parola, questa sua dichiarazione per fare delle allusioni poco piacevoli e carine nei confronti di Edoardo. Quanto avvenuto aveva fatto arrabbiare anche la mamma dei fratelli Tavassi che aveva sbottato raccontando che è vero che lui ha avuto problemi economici e che la sorella lo avrebbe aiutato, ma ciò non significa che vive sulle spalle della sorella.

Questo aneddoto che vi abbiamo appena raccontato è propedeutico a ciò che stiamo per rivelarvi. Edoardo Tavassi prima di sbarcare in Honduras aveva un lavoro e ora che è rientrato da questa esperienza ha ripreso a svolgere la sua mansione. La curiosità dei fan è sempre stata molta, motivo per il quale Edoardo ha deciso di rivelare di cosa si occupa sui social. Ecco cosa ha detto.

Che lavoro fa Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi è rientrato da poco in Italia dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Possiamo definirlo come una grande e bellissima scoperta in tutti i sensi. Come abbiamo accennato poco sopra, Edoardo ha avuto qualche difficoltà economica ed è stata proprio la sorella Guendalina ad aiutarlo. Durante la sua permanenza su Cayo Cochinos, ha raccontato di questo periodo senza vergogna. Anzi, aveva persino detto che senza di lei non ce l’avrebbe mai fatta.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso con Paolo Bonolis: vi stupirà

Ma ciò non significa che ha fatto il mantenuto di sua sorella. Tutt’altro. Infatti, poco prima di sbarcare in Honduras tutti i giorni Edoardo si recava nel suo ufficio a lavorare per diverse ore al giorno. Ma che lavoro fa? Il suo mestiere è quello di creare i video per i chirurghi estetici. Spieghiamo meglio.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano? L’annuncio emoziona i fan

Le operazioni che effettuano i medici vengono registrate da Edoardo che avrà poi il compito di montare i video. In realtà era un lavoro che aveva già prima e che continua anche ora che è terminato il reality. Sui social infatti si presenta come un Creator di video e in molti si sono chiesti cosa significa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago