Vip e Personaggi

Edoardo Tavassi in vacanza: lasciato a piedi da Cristiano Caccamo. Il motivo è incredibile

A quanto pare Edoardo Tavassi ci ha preso gusto ad essere un influencer. In effetti si guadagna bene, molto di più di fare il videomaker. Questo è quello che non vuole dire, ma che alla fine, tramite i famosi “amici”, che hanno sempre la lingua lunga, si è saputo che da influencer sta guadagnando benino.

Ora sta diventando virale un video che ha voluto postare in cui poi è stato lasciato a piedi da Cristiano Caccamo. Chi è costui? Un attore italiano, un grande amico proprio di Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi è il video-scherzo con un suo amico

Il ferro si batte finché è caldo. Mai sentito questo detto? Si intende che quando si ha un momento di successo, lo si deve sfruttare finché la fama dura. Oggi Edoardo Tavassi sta cercando di continuare a sfruttare al meglio la propria notorietà conquistata con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Ora c’è un video, presente sul suo social, che è palesemente una gag studiata a tavolino con il tema della carbonara. Cosa vediamo in queste riprese? C’è l’ex naufrago, in primo piano, seduto sui sedili posteriori di un’auto. Alla guida c’è Cristiano Caccamo. Edoardo Tavassi dice la sua battuta e si vede fermare immediatamente la vettura, per poi ripartire lasciando l’uomo a piedi.

La gag ricorda i video scherzo che si vedono su TikTok oppure in quei canali orientali dove tutto è finto, ma in cui si prova ad avere delle visualizzazioni. Alla fine la visione è piacevole, ma è una di quelle cose che una volta vista, la si dimentica e non ci si pensa più.

Per rilanciare la news, ci sono stati alcuni articoli che ne hanno parlato, ma in modo ironico. Se volete vederlo basta che vi colleghiate al profilo di Edoardo Tavassi e vi ritrovate il post di fronte.

Leggi anche: Ida Platano confessa la verità dopo la corsa in ospedale: “I medici hanno parlato chiaro”

La discussione sulla carbonara

Qual è il punto di discussione del video-scherzo? Ebbene qui gli animi si scalderanno. Si parla della carbonara. La ricetta originale è continuamente modificata. C’è chi mette la pancetta invece del guanciale oppure chi aggiunge la panna all’uovo. Il vero romano DOC non può nemmeno sentire l’odore e il gusto della panna nella carbonara perché i sapori devono essere originali e intensi.

Leggi anche: Scontro durissimo tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano: la fine di un’amicizia dopo anni

Edoardo Tavassi dice a Cristiano Caccamo che, secondo lui, un pochino di panna non ci sta male proprio nella carbonara. Questo sarebbe il punto di rottura poiché, Caccamo, fa scendere dall’auto l’ex gieffino e lo lascia a piedi. I commenti sono stati rivolti proprio al problema della panna o non panna nella carbonara, voi che ne pensate?

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago