Mai come quest’anno L’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da tanti abbandoni, cominciando da Patrizia Bonetti e finendo con Marco Cucolo.

La modella è stata costretta a lasciare il reality durante le primissime puntate in seguito ad alcune ustioni. Per quanto riguarda, invece, il compagno di Lory Del Santo, ha dovuto lasciare l’Honduras in seguito ad alcuni problemi gastrointestinali.

Nelle scorse edizioni si sono verificati alcuni infortuni, ma mai l’infermeria era stata così attiva come negli ultimi tempi.

Roger Balduino e Marco Cucolo sono stati gli ultimi a dover abbandonare L’isola dei Famosi, necessitando di cure al di fuori del programma. L’ultimo concorrente finito in infermeria è stato Edoardo Tavassi: quale sarà il suo destino?

Edoardo Tavassi in infermeria: cosa è successo?

Negli ultimi giorni, gli appassionati dell’Isola dei Famosi hanno notato l’assenza di Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina.

Nel corso dell’ultimo daytime Alvin ha spiegato che il naufrago è stato portato in infermeria per accertamenti medici. L’inviato in Honduras non ha fornito ulteriori spiegazioni in merito e questo ha creato un po’ di scompiglio tra i telespettatori.

I fan di Edoardo si sono subito preoccupati e su Twitter sono apparsi diversi commenti che evidenziano un timore per un eventuale ritiro del naufrago.

Edoardo, che è molto amato dal pubblico, ha fatto un percorso di tutto rispetto anche dopo che Guendalina ha lasciato il reality.

Non possiamo certo negare che il naufrago è uno dei candidati alla vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Per questo motivo il ritiro di Edoardo provocherebbe un certo sconforto nei fan che l’hanno sostenuto finora.

Edoardo Tavassi pronto al ritiro? Ecco la verità

Come già detto, Edoardo Tavassi ha fatto un grande percorso all’Isola dei Famosi, distinguendosi per il suo carattere e per la sua simpatia.

Non possiamo ignorare il grande rapporto di amicizia stretto con Nicolas Vaporidis, ma neanche il legame speciale nato con Mercedesz Henger.

Nelle ultime ore, però, il naufrago ha dovuto fermarsi ed è stato portato in infermeria per motivi medici. Secondo quanto dichiarato da Amedeo Venza, Edoardo ora sta bene e tra un paio di giorni tornerà sull’Isola: ha soltanto un problemino a un dente.

Le notizie sono dunque abbastanza buone poichè la situazione non è così grave da costringerlo a lasciare l’Honduras, come è successo ad altri concorrenti.

Il simpaticissimo naufrago potrà quindi fare ritorno in Playa molto presto e riabbracciare i suoi compagni di avventura. Ovviamente se le cose dovessero peggiorare, Edoardo Tavassi potrebbe anche lasciare l’Isola per curarsi in Italia.

A differenza di Marco Cucolo, che ha dovuto abbandonare l’Honduras in seguito ad alcuni problemi di salute, il fratello di Guendalina tornerà presto in gioco.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino in crisi? Finalmente escono allo scoperto

La bella Mercedesz Henger lo sta attendendo con ansia: tra i due, infatti, s’è creato di nuovo un bel feeling. A quanto pare, il loro legame sembra essere destinato a proseguire anche dopo la fine del reality.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi Mercedesz ha rivelato di voler diventare amica di Guendalina, se dovesse nascere qualcosa di importante tra lei ed Edoardo.

Leggi anche: Matrimonio Alberto Matano, sapete chi sono stati i testimoni? Vip conosciutissimi

Il naufrago sta, dunque, per tornare tra i suoi compagni di avventura per cercare di aggiudicarsi la vittoria della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo il ritiro di Roger Balduino e degli altri naufraghi, i telespettatori si aspettano di tutto, ma nessuno vorrebbe una finale senza Edoardo Tavassi.