Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Peccato per lui, sicuramente, perché dal pubblico affezionato del reality show condotto da Ilary Blasi era uno dei possibili candidati alla vittoria.

La semifinale del reality show è stata molto dura, riservando questa sorpresa che riguarda l’eliminazione proprio di Edoardo Tavassi. L’annuncio è arrivato direttamente dalla produzione del programma televisivo. Ma sentiamo di preciso che cosa è successo, anche per ciò che concerne le tensioni che si sono create in Honduras.

Il messaggio di Mediaset su Instagram per Edoardo Tavassi

Mediaset ha anche deciso di pubblicare un post su Instagram, per insistere sulla celebrazione del forte legame di amicizia che si è venuto a creare all’Isola dei Famosi fra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

I naufraghi sull’isola hanno affrontato diverse difficoltà, ma tutti questi ostacoli non hanno impedito che nascesse questo forte legame. Eppure, come ha fatto notare anche il post su Instagram, le due personalità fra le quali è nata l’amicizia possono essere considerate molto diverse.

All’inizio Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si sono ritrovati anche in parecchi scontri, ma nel corso del tempo hanno imparato a rispettarsi e poi fra loro è nato un vero e proprio legame di amicizia. Mediaset ha voluto mettere in evidenza questo sentimento, rifacendosi ad una frase che proprio Tavassi ha detto riguardo al suo amico Nicolas.

Infatti qualche tempo fa Edoardo Tavassi aveva detto, proprio in riferimento a Nicolas Vaporidis, “Io e te siamo l’opposto”, per poi concludere “Adesso siamo una cosa sola”. Questo messaggio è stato parecchio oggetto di discussione, specialmente sui social, perché i fan si sono molto emozionati sentendo queste parole.

Leggi anche: Uomini e Donne, il grande rifiuto del naufrago: il concorrente dell’Isola dei Famosi non vuole il trono

Il percorso di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi

Molto apprezzato da parte del pubblico il percorso che Edoardo Tavassi ha fatto in Honduras all’interno del programma televisivo di Canale 5. Tavassi è stato uno dei personaggi più seguiti nel reality show di Ilary Blasi e anche uno dei più ammirati.

Il pubblico affezionato della trasmissione ha apprezzato alcune doti del personaggio famoso, soprattutto la sua semplicità e la lealtà che ha mostrato nel corso delle settimane.

Leggi anche: Serena Rossi torna protagonista: sono iniziate le riprese

Un altro grande successo, quindi, per la scelta di Mediaset di inserire all’interno della trasmissione alcune coppie che hanno finito con il coinvolgere gli spettatori, sempre più interessati non soltanto alle situazioni, spesso di tensione, fra i concorrenti, ma anche alle vicende familiari, come quella di Guendalina e di Edoardo.

Proprio la stessa Guendalina si è mostrata parecchio arrabbiata nei confronti della produzione, criticandola ampiamente per la scelta riguardo al fratello.

Change privacy settings
×