L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha incoronato vincitore Nicolas Vaporidis, cosa scontata perché l’attore era amatissimo dal pubblico. Tra i personaggi che hanno caratterizzato le dinamiche del gioco in questa edizione, c’è Edoardo Tavassi.
Come si è distinto l’uomo dagli altri? Semplice, con la sua ossessione per le strategie e le accuse, senza senso, contro tutti. Chiunque si metteva contro di lui era uno stratega. Questa è la sintesi della sua esperienza da naufrago. Però ora si fa avanti un’altra storia che lo vede protagonista, cioè il triangolo Henger – Tavassi – Estefania.
L’interesse di Edoardo Tavassi per Estefania Bernal
Difficile credere che ci siano dei telespettatori che non abbiano notato il forte interesse di Edoardo Tavassi, nato nelle ultime settimane, verso Estefania Bernal. In realtà l’uomo ha fatto apprezzamenti sulla modella già da quando quest’ultima si “baciava” con Roger Balduino.
Edoardo Tavassi era corteggiato dalla bella modella Mercedes Henger, quest’ultima però non sembra che abbia ispirato particolarmente l’uomo. A lei gli possiamo rimproverare una certa cotta infantile, comprensibile per il suo carattere solare, ma eccessivamente “appiccicosa”.
Il Tavassi ha mantenuto a debita distanza la Henger. Non solo non si è mai esposto, ma più volte l’ha rimandata con queste parole: poi vedremo fuori. Nelle ultime settimane, prima della finale, c’è stato un forte avvicinamento con Estefania Bernal. In un confessionale Edoardo ha ammesso che lei era più il suo tipo rispetto a Mercedesz.
I due, Edoardo Tavassi e Estefania Bernal, sono usciti prima della finale. L’uomo per colpa di un infortunio al ginocchio. La modella per un’eliminazione al televoto. Insieme in albergo hanno fatto delle dirette su Instagram. In una si ode Edoardo che dice che lei era la più sexy sull’isola. Oltre a questo ci sono altri testimoni che li hanno visti flirtare nel resort.
Ora che è in ritorno dalle Honduras Mercedesz Henger, che ha visto queste stories sul profilo di Edoardo Tavassi, si parla già di gelosia.
Leggi anche: L’eredità, ci sarà Samira nella prossima stagione? Arriva l’inattesa decisione
Il Tavassi e la sua strategia post isola
Traiamo le nostre conclusioni. Punto primo Edoardo Tavassi ha accusato gli altri di aver fatto strategia, ma fare il gioco del “tira e molla” con Mercedesz Henger, perché nessun’altra se lo filava, non è fare strategia? Non appena un’altra naufraga gli ha messi gli occhi addosso, ecco che stuoiaman si è trasformato in adolescentman.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso: messa in vendita la cosa più importante. Costa un patrimonio
Proprio con Estefania Bernal è diventato giocoso, dove lei andava lui la seguiva. Giocavano in acqua, si facevano gli scherzi, stavano insieme in spiaggia. Un interesse diverso da quello per Mercedesz Henger.
Ci chiediamo, non è che Edoardo Tavassi ha intenzione di fare come Alex Belli? Mantenere buone amicizie con entrambe per far parlare di sé? Una strategia post isola di sicuro successo mediatico.