Anche Edoardo Tavassi è stato raggiunto dai microfoni di Non succederà più, il programma radiofonico più seguito in questi ultimi tempi. Durante la lunga chiacchierata, il fratello di Guendalina ha raccontato dei rapporti con i suoi ex compagni di avventura e dei progetti futuri. Ecco le sue parole.
Edoardo Tavassi rivela il suo rapporto con gli ex compagni di avventura e dei progetti
Edoardo Tavassi, fratello della nota influencer romana Guendalina Tavassi, è stato raggiunto dai microfoni di Non succederà più, di Radio Radio. Ha raccontato di aver deciso di partecipare all’Isola dei Famosi convinto dalla sorella. Edoardo è stato una vera e propria scoperta e durante questa esperienza ha avuto modo di conoscere meglio sé stesso e alcune persone. Tavassi ha affermato che con Lory Del Santo non vi è alcun tipo di rapporto, considerato che non ha mai avuto una buona opinione su di lei.
Stesso discorso vale per Gustavo e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo avrebbe tradito la fiducia di Edoardo dopo avergli confidato una sua questione privata. Il fratello di Belén non avrebbe perso l’occasione di farla sapere a tutti e soprattutto distorcendo la verità. Per quanto riguarda Nicolas Vaporidis invece ha speso delle bellissime parole e lo considera un grande amico.
Infatti, a breve andrà a Londra per stare un po’ con lui (Nicolas viva la). Anche con Carmen Di Pietro e con suo figlio Alessandro, Edoardo ha un bellissimo rapporto e ha ribadito più di una volta di voler continuare questa amicizia. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, c’è chi ha ipotizzato che fosse stato preso nel cast di Lol – Chi ride prima è fuori 3, ma le cose non stanno così.
Ha infatti smentito questa notizia dicendo di non essere mai stato contattato dalla produzione e pensa che il motivo sia che non è un comico. Edoardo Tavassi ha ammesso che se venisse contattato per far parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip le cose sarebbero diverse. In questo caso accetterebbe senza pensarci due volte poiché gli piace l’idea di rifare un reality.
Il fratello di Guendalina è “vergine di reality” (così si è definito lui) ed è sempre stato lui stesso al 100%. Gran parte delle persone se n’è accorta e per questo motivo lo avrebbe scelto come potenziale vincitore dell’isola. Parliamo ora di un argomento che incuriosisce tutti i suoi follower: Mercedesz Henger.
Leggi anche: Sapete quanto hanno speso Alberto Matano e Riccardo per la loro vacanza da sogno: da non credere
Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, in quali rapporti sono rimasti?
Quando Mercedesz Henger è sbarcata in Honduras, Edoardo Tavassi ne è rimasto folgorato. Le è sempre piaciuta e inizialmente si sono avvicinati. Poi però qualcosa non convinceva Edo che la vedeva poco sincera e costruita. Secondo lui infatti, la figlia di Eva, aveva un piano ben preciso giusto per arrivare in finale.
Leggi anche: Ilary Blasi è tornata in Italia: il bikini è mozzafiato
Mercedesz invece ha sempre smentito e ha ammesso di provare un grande interesse per Tavassi. Durante il reality hanno litigato, fatto pace e riallontanati poi giustamente lui ha chiarito che avrebbe preferito proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. I radiofonici quindi gli hanno chiesto come stanno le cose ad oggi.
I due si sono visti in un locale e hanno chiacchierato a lungo. A lui piace ed è innegabile, ma ciò che non lo rende sereno è la lontananza. Lui infatti vive a Roma e lei a Milano. Ha ammesso che gli piacerebbe vederla più spesso e che in futuro tutto può accadere. Al momento c’è una bella amicizia e poi… chissà.