Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: cos’è successo veramente dopo il reality

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger

L’Isola dei Famosi è un reality, ma le storie che si creano durante lo svolgimento sono ancora di più di un reality. Pensiamo solo a quello che è accaduto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Prima di avvicinano, poi si allontanano, poi uno non si fida e infine l’altra che soffre. Insomma, una situazione davvero difficile da comprendere. Ma cosa è accaduto una volta terminato il programma?

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, il loro percorso sull’Isola 

Edoardo Tavassi è stato uno dei primi concorrenti a sbarcare sull’Isola dei Famosi ed è stato uno dei pochi ad essere il preferito per una possibile vittoria. Poi però a causa di un infortunio al ginocchio ha dovuto abbandonare il gioco a soli 7 giorni dalla finale. Il reality è stato allungato di un mese grazie al grande successo riscontrato ed è stata offerta la possibilità ai concorrenti di scegliere se rimanere o abbandonare.

In sei, per ragioni personali, hanno scelto di fare rientro in Italia ed è stato quindi necessario riempire il vuoto lasciato. Una delle concorrenti entrate in gara a maggio è stata Mercedesz Henger che, sin da subito, ha espresso un grande interesse per Edoardo Tavassi. Nonostante sia una bellissima ragazza, dopo pochi giorni il fratello di Guendalina ha cominciato a nutrire dei seri dubbi su quanto affermava la figlia di Eva.

Dopo aver messo in discussione i suoi sentimenti, Edoardo ha preso le distanze dalla ragazza che ha sofferto parecchio di questa situazione. Dopo qualche settimana, ha cominciato a fidarsi di lei dopo ore e ore di confronto, ma le cose sono nuovamente cambiate dopo il reality. Ecco cosa è successo.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger hanno chiarito? Ecco la verità 

Durante la loro permanenza sull’isola, Edoardo e Mercedesz avevano avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi. Nonostante ciò, il fratello di Guendalina non riusciva a fidarsi completamente della ragazza. È sempre stato sospettoso e probabilmente lo è ancora di più ora che è tutto finito.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Dammi il la fanno tutti e tre lo stesso lavoro: ecco quale

Durante un’intervista della scorsa settimana, gli era stato chiesto chi preferiva tra Estefania e Mercedesz e Edoardo ha risposto senza ombra di dubbio. Ha infatti dichiarato che tra le due donne preferisce la Bernal e che sceglierebbe lei per andare a cena fuori. La motivazione è semplice. La prima è stata sempre sincera e genuina, mentre la seconda ha giocato parecchio.

Ha raccontato infatti che Mercedesz a telecamere spente era una persona, mentre davanti alle telecamere si rivelava tutt’altro. Queste dinamiche a lui non piacciono e le persone che fanno questi giochetti tende ad allontanarle. Ma non solo Tavassi ha potuto dire la sua, anche Mercedesz ha avuto modo di raccontare come stanno le cose.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Irene diventa capocommessa: tutte le novità

Ha infatti ammesso di aver sentito Edoardo al telefono e di essersi chiariti in merito alle dichiarazioni rilasciate da lui. Non si sono ancora visti dopo la fine del programma, ma non appena avranno modo lo faranno. I suoi sentimenti sono sempre stati sinceri e leali nei confronti di Edoardo e pare che abbia tutte le intenzioni di dimostrarglielo anche fuori dal gioco.

Exit mobile version