Programmi Tv

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto al ritiro? “Non c’è stato niente da fare”

Brutte notizie per il concorrente de L’Isola dei Famosi più amato di questa edizione. Come avrete capito stiamo parlando di Edoardo Tavassi che rischia la sua permanenza sull’isola a causa dell’infortunio che ha subìto in queste ore al ginocchio.

Nonostante i medici stiano facendo di tutto per riportarlo in gara, le sue condizioni appaiono alquanto gravi. Vediamo insieme i dettagli.

Edoardo Tavassi rischia la permanenza sull’isola

Brutte notizie per uno dei concorrenti preferiti di quest’isola. Ci riferiamo a Edoardo Tavassi che, durante una prova ricompensa, ha subìto un infortunio al ginocchio. La prova, svoltasi in mare, gli ha giocato un brutto scherzo e non appena è uscito dall’acqua è apparso immediatamente sofferente. Con lui era presente Estefania che ha capito subito che qualcosa non andava e sembrava abbastanza grave.

Infatti, il fratello di Guendalina dopo aver fatto due passi sulla terra ferma, si è dovuto sedere in lacrime a causa dei forti dolori. È stato portato immediatamente in infermeria per degli accertamenti. Inizialmente la situazione non sembrava così grave, ma a quanto pare lo è. Questa edizione del reality sembra più tosta delle altre in quanto vede, settimana dopo settimana, infortuni e malesseri.

Dopo l’abbandono di Roger Balduino e Marco Cucolo, sembra che il prossimo a dover addio alla possibilità di vittoria sia proprio Edoardo Tavassi. Siamo ormai alla semifinale che andrà in onda questa sera, lunedì 20 giugno, e pare proprio che il programma debba perdere uno dei concorrenti più forti e amati di questa edizione.

Edoardo Tavassi, cosa ne sarà di lui?

Purtroppo, fino a questo momento non sappiamo quale sarà il destino di Edoardo Tavassi. Dopo essere giunto in infermeria, non è stato possibile fare tutti gli accertamenti necessari a causa del gonfiore al ginocchio. Bisogna attendere quindi che si sgonfi un po’ prima di procedere.

Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta

Si suppone però che il problema sia legato ai legamenti e se fosse così non ci saranno molte possibilità che torni in gioco. Alcune indiscrezioni avevano rivelato la possibilità di fare ritornare la sorella Guendalina per supportarlo, ma per questioni legate alla quarantena e al viaggio in sé, non sarà possibile.

Per ora non ci sono molte soluzioni o alternative, sembra quindi che l’abbandono sia alle porte. Che piaccia o no, Edoardo Tavassi potrebbe lasciare la gara ad un passo dalla finale. Se fosse così, sarebbe una doccia fredda per tutti, in particolar modo per tutti coloro che lo hanno supportato fino ad ora.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati di nuovo? Spunta la fede

Non ci resta quindi che attendere la puntata di questa sera, 20 giugno, su canale 5 per sapere cosa ne sarà di Edoardo Tavassi. Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino ci aspetteranno per un’incredibile semifinale ricca di colpi di scena ed emozioni.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago