Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia a quanto pare sembra che si stesser per baciare mentre stavano senza microfoni e senza telecamere, o comunque questo è quello che si vocifera, all’interno del van. I due, insieme a Tavassi e Micol, sono finiti al televoto per decisione degli autori, visto che comunque sono stati accusati di aver bloccato i microfoni ambientali e anche di aver spento quelli che indossavano.
Come avrebbe sottolineato la stesa Murgia, lei pare che abbia detto che si aspettava addirittura la squalifica, per il fatto che fossero stati lì a parlare. Insomma, sembra che tutti e quattro siano consapevoli di aver proprio violato le regole, ma sembra anche che comunque su Donnamaria e Murgia gira la voce di un bacio, è vero o no?
Edoardo Donnamaria e Murgia, cos’è successo?
Sembra che le voci che in queste ore starebbero girando in merito a quello che sarebbe accaduto tra Edoardo Donnamaria e Murgia siano molteplici. Prima di tutto si dice che proprio Nicole abbia detto a Milena Miconi, o forse Giaele, non si sa, che comunque Donnamaria nel van avrebbe tentato di baciarla, ma lei gli avrebbe messo una mano sulla bocca.
Secondo alcuni utenti in rete questa sera, 27 febbraio 2023, andranno in onda le immagini che dovrebbero mostrare che cosa sarebbe accaduto, visto che anche se i microfoni eran stati manomessi, sembra che ci siano delle immagini, non si sa. In effetti non vi sono certezze in merito a possibili filmati.
Va detto che comunque sembra anche che ci siano tante voci riguardanti il fatto che forse Nicole abbia detto a Miconi che lui avrebbe anche allungato le mani, insomma, sembra che l’abbia toccata e sembra anche che abbia scherzato sulle dimensioni delle proprie parti intime, dicendo che comunque era pronto a mostrarsi. Insomma, questo avrebbe generato il caos.
Il caos
In effetti girerebbe anche la diceria secondo la quale Antonella avrebbe lasciato Donnamaria, ma sembra che lei lo abbia fatto perché non si trova proprio più bene con lui, così avrebbe detto. Secondo alcuni utenti però non sarebbe passato inosservato a lei il fatto che Donnamaria fosse stato parecchio vicino a Nicole in questi giorni.
Tutto ciò sarebbe stato parecchio notato dagli utenti, che in effetti avrebbero visto che i due comunque sembravano avere un certo feeling. A insospettire ancora di più tutti quanti ci sarebbe poi una frase di Micol circa il fatto che avrebbe detto che, se dovessero uscire fuori altre cose, lei non le accetterebbe. Non si sa se davvero abbia detto così, ma molti pensano che si riferisse a Murgia e Donnamaria.

