L’attaccante del PSG Edinson Cavani in vacanza ad Ischia

Dopo essere stato a Napoli per ricevere il premio di Football Leader, l’attaccante del PSG Edinson Cavani ha deciso di passare qualche ora di relax e di spensieratezza nella bellissima Ischia.

E’ stato ospite del Giardino Eden ai titolari del quale ha scritto una dedica, immortalata anche da una foto apparsa su facebook, che esprime il suo stato d’animo in queste ore di vacanza:”Molto felice e orgoglioso di passare questa giornata insieme a voi. Grazie di vostra disponibilità e simpatia. Con tanto affetto e simpatia”.

Francesca, malata di leucemia cerca un donatore: “Presentatevi in Piazza aiutarmi”

Quella di Francesca è una storia di paura e coraggio, di voglia di vivere e di combattere contro tutto, anche il male più infimo.Per questo...

Un periodo di tranquillità per Cavani che dopo una stagione decisamente negativa, nonostante sia stato il capocannoniere della Ligue 1 con la bellezza di 35 gol segnati, è riuscito a conquistare con il suo PSG solo la Coppa di Francia e la Coppa di Lega Francese, decisamente troppo poco per una squadra come quella parigina.

Il premio di Football Leader è stata anche l’occasione per l’attaccante uruguaiano, che non ha giocato nel match contro l’Italia di qualche giorno fa, per dichiarare il proprio amore per Napoli: «Qui sono stato benissimo, se un giorno dovessi tornare in Italia tornerei soltanto a Napoli. Questa squadra regala emozioni ai tifosi, che sono unici per come vivono il calcio».

Parole che hanno fatto comprensibilmente molto piacere ai tifosi azzurri e a tutto l’ambiente che sogna un ritorno del Matador, magari per chiudere proprio a Napoli la carriera da calciatore.

Nel frattempo Edinson Cavani si gode le bellezze di questa terra, con una vacanza da sogno nella meravigliosa Ischia.