Edgar Davids in vacanza in Costiera Amalfitana. Ieri sera cena a Marina Grande

E’ stato avvistato nel pomeriggio di ieri ad Amalfi l’ex calciatore della Juventus e della nazionale olandese Edgar Davids. Il pitbull, così soprannominato  dall’ex allenatore dell’Ajax Louis van Gaal per l’aggressività mostrata in campo, è stato fotografato mentre si aggirava per il centro del paese capofila della Divina.

Nonostante sia lontano dai campi di calcio da 4 anni, la sua ultima esperienza nella stagione calcistica 2012/2013 con il Barnet è sembrato in grandissima forma.

Dopo aver ammirato il Duomo ed essersi goduto le bellezze di AmalfiEdgar Davids è andato a cena al ristorante Marina Grande, meta di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della politica e dello sport che transitano in Costiera Amalfitana.

Qui, ha degustato diverse bontà preparate dallo chef Francesco Sardegna: dall’insalata di mare, all’insalata di agrumi, passando per gli spaghetti ai tre pomodori e le immancabili linguine allo scoglio, senza dimenticare la fragranza unica dell’astice.

Una cena nella quale ha potuto esplorare gran parte del mondo gastronomico che la nostra terra riesce ad offrire. Coccolato in sala da Enzo e Gianpaolo Esposito, Edgar Davids ha passato una serata di relax e serenità, nel meraviglioso ed inconfondibile scenario di Amalfi, posando poi con uno degli owner del ristorante in una foto ricordo.

L’ex centrocampista tra le altre di Juventus, Milan, Inter, Ajax e Barcellona è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi del mondo dello sport che ha scelto la Costiera Amalfitana per passare le proprie vacanze.

Prima Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico che hanno cenato in un lussuoso ristorante di Positano, poi Tania Cagnotto che ha scelto Amalfi per le proprie vacanze, a seguire il collega difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri, ospite dell’hotel Santa Caterina, a seguire l’arbitro del campionato di Serie A Daniele Orsato, ospite dei fratelli Pansa, a distanza di pochi giorni è stata la volta di Gary Neville ex bandiera del Manchester United in vacanza a Ravello e solo qualche giorno fa il centrocampista della Roma Kevin Strootman.