90 Giorni per innamorarsi è una trasmissione di Real Time dedicata all’amore. I protagonisti della nuova puntata rispondono al nome di Ed e Liz e, come accade a tutti coloro che decidono di vivere questa esperienza, hanno approfittato di questa occasione per conoscersi ed innamorarsi. Scopriamo se i due stanno ancora insieme o se si sono lasciati.
90 Giorni per innamorarsi: una lotta contro il tempo
Tra le diverse trasmissioni proposte da Real Time compare anche 90 Giorni per innamorarsi. Si tratta di un format americano che è ormai giunto alla sua ottava stagione e che si basa sull’incontro tra due persone che non si conoscono e vivono in paesi diversi. Uno dei due arriva in America e, grazie ad un permesso di soggiorno speciale, potrà trascorrere negli Stati Uniti circa 90 giorni.
Qui incontrerà la persona che il team di autori ha scelto, con la quale dovrà convolare a nozze entro i termini stabiliti. Se i prescelti non contrarranno matrimonio entro i tre mesi pattuiti, la persona straniera dovrà abbandonare il Paese e tornare nella sua terra di origine mentre in caso contrario otterrà un visto permanente per abitare negli USA.
Si tratta comunque di un percorso che non tutti sono disposti a fare, in quanto ci si ritrova a doversi relazionare con una persona che non si conosce, la quale spesso non parla nemmeno la lingua richiesta. Chi riesce nell’intento però verrà gratificato dall’esperienza stessa, da molti descritta come una delle più belle della vita.
90 Giorni per innamorarsi: Ed e Liz sono ancora una coppia?
Tra le tante coppie che hanno sperimentato questa esperienza compare anche quella formata da Ed e Liz. Ed Brown all’epoca aveva 57 anni mentre Liz Woods 31. Una differenza di età non da poco, ma che non ha di certo fermato i due dal voler vivere questa situazione.
Liz si è quindi recata a San Diego e hanno cominciato a frequentarsi. All’inizio Ed non si fidava di lei, arrivando perfino ad accusarla di frequentare un suo collega quando lui non c’era. Nonostante questo hanno comunque cercato casa, anche se tutti non vedevano di buon’occhio questa unione.
A oggi sappiamo che Ed e Liz hanno trovato un metodo per stare insieme e che, dopo un periodo di prova, siano finalmente riusciti a superare tutte le loro difficoltà iniziali. Non sono comunque mancate le incomprensioni poiché pare che i due siano arrivati a lasciarsi almeno 10 volte negli ultimi anni.

