Termina questa sera la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction di successo di Rai1.

Andiamo a scoprire chi si è perso l’ultima puntata come può fare per recuperare e godersi lo spettacolo.

Imma Tataranni: trama

La trama della storia parla del sostituto procuratore Imma Tataranni, la donna si cimenterà nella risoluzione di casi molto intrigati; utilizzando la sua prodigiosa memoria e i suoi metodi poco ortodossi.

Imma Tataranni è una donna molto forte che non scende a compromessi, ne sul lavoro ne nella vita privata.

Donna incorruttibile che ama il suo lavoro e la sua famiglia. Formata da suo marito e sua figlia, un’adolescente che come suole alla sua età, sta affrontando un periodo di ribellione.

Nelle sue indagini la donna, viene affiancata dal maresciallo Ippazio Calogiuri, con il ragazzo instaura un rapporto di stima e affetto reciproco; che nella fine dell ultima puntata della scorsa stagione si è coronato con un dolcissimo bacio.

Dove poter rivedere l’ultima puntata di Imma Tataranni

In molti vorrebbero rivedere le puntate trasmesse il martedì sera su Rai 1 ma non sanno dove farlo.

Le ultime settimane la Rai ha riprodotto la puntata su Rai premium, nei giorni successivi la diretta tv. Al momento, però, non è stato ancora inserito nel palinsesto.

Per i più impazienti invece, ricordiamo che gli episodi di Imma Tataranni, sono disponibili in streaming sul sito Raiplay.

In questo caso i contenuti sono sempre disponibili a disposizioni degli utenti. Un modo, questo, per far si che i telespettatori possano sempre accedere ai contenuti.

Change privacy settings
×