Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi sono due dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande fratello Vip.
Entrambi questa sera potrebbero abbandonare la casa più spiata d’Italia perchè fanno parte dei quattro nominati.
Purtroppo però nelle ultime ore all’interno della casa, si è consumato un episodio che potrebbe causare la squalifica dei due coinquilini.
Ecco cosa si sono detti Gianmaria e Miriana al Gf vip, con il microfono coperto
Essendo il Grande fratello un reality in diretta 24 ore su 24, a volte capita che i concorrenti si lascino andare a confidenze con i propri coinquilini.
Come è successo nei giorni scorsi alla stessa Miriana, la quale ha raccontato all’amico Davide Silvestri, la sua relazione, con il cantante Pago, padre del figlio Nicola.
La relazione tra i due sembrerebbe sia stata molto intensa e nonostante siano ormai separati da anni, continuano a volersi bene.
Anche Gianmaria si è lasciato andare a diverse confessioni con i coinquilini, sia sul suo passato sentimentale con Solei Sorge, sia riguardo ad altri episodi della sua vita.
Scopriamo insieme cosa si sono detti Gianmaria e Miriana all’orecchio
Purtroppo Gianmaria e Miriana nei gironi scorsi sono stati protagonisti di un episodio che viola le regole del programma.
I due si sarebbero appartati e coprendo il microfono si sarebbero lasciati andare a dichiarazioni scomode che purtroppo lo staff del programma non è riuscito a cogliere.
L’unica cose che abbiamo appreso dalle parole di Miriana è che la questione affrontata a microfono spento è molto delicata.
