Ecco chi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko: età, lavoro e vita privata

Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko è uno degli attori più affascinanti del palcoscenico italiano.

E’ diventato famoso grazie al suo sguardo magnetico, il quale ha fatto innamorare gran parte del pubblico femminile, nel corso della sua carriera.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko: età, lavoro e vita privata

La sua vita sentimentale è stata molto travagliata, fino ad un anno fa si pensava fosse eterosessuale.

Infatti ha avuto al suo fianco bellezze del calibro di: Emanuela Arcuri, Eva Grimaldi e Adua Del Vesco.

E’ stata proprio la relazione con quest’ultima che ha dato all’attore la forza di confessare la sua vera sessualità.

Gabriel Garko ha fatto coming out, giusto un anno fa, quando in una puntata del Grande fratello ha confessato la verità.

L’attore all’epoca spiegò di aver avuto relazioni con il gentilessso solo per pubblicizzare le serie televisive in cui lavorava.

In realtà Garko è sempre stato attratto dagli uomini, con cui ha avuto anche alcune relazioni lunghe, una di queste, con l’attore e ballerino Daniele Rossi.

Da poco l’uomo ha chiuso la sua relazione con l’ultimo compagno, un hair styilist di Milano di cui era molto innamorato.

Gabriel, ha raccontato ai microfoni di Verissimo, di aver conosciuto da poco una persona che lo ha molto colpito ed aiutato, dopo la rottura con l’ex fidanzato.

Conosciamo meglio il nuovo amore di Gabriel Garko

Riguardo al nuovo compagno dell’attore non ci sono molte notizie, sappiamo solo che ha 36 anni e che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La gioia di questo amore ha regalato a Gabriel Garko la voglia di costruire una famiglia tutta sua e noi auguriamo al bellissimo attore che il suo sogno possa realizzarsi quanto prima.