Site icon AmalfiNotizie.it

Eboli, 46enne muore dopo esser stato dimesso dall’ospedale

Perde la vita poche ore dopo esser stato dimesso dall’ospedale. Un 46 enne ebolitano è deceduto nella mattinata di ieri nella sua abitazione di Eboli, in cui viveva da solo.

Secondo quanto riporta il quotidiano “La Città” di Salerno, il 46enne intorno alle sette avrebbe chiesto aiuto dalla finestra della sua abitazione. Successivamente ha chiamato il figlio per chiedere ulteriore assistenza.

Nella casa del rione Paterno, in via Pio XII sono giunte due ambulanze del 118, una da Eboli e l’altra da Oliveto Citra. La porta di casa è stata aperta dai vigili del fuoco, che hanno trovato l’uomo riverso a terra, non potendo far altro che constatarne il decesso: per accertarne le cause è stato disposto il sequestro della salma.

L’indagine è stata condotta dai carabinieri di Eboli, guidati dal Capitano Emanuele Tanzilli, che sono stati coordinati dalla procura della Repubblica di Salerno. Secondo il racconto dei familiari, l’uomo si era recato al Pronto Soccorso nella serata di sabato. In ospedale sarebbe stato sottoposto ad alcune visite e poi sarebbe stato dimesso: le sue condizioni patologiche non sarebbero state ritenute così critiche da giustificare un ricovero.

Exit mobile version