Foto Facebook
Questa sera su Rete 4 andrà in onda un bellissimo film, Il Corriere – The Mule, dal genere drammatico thriller che ha segnato il grande ritorno di Clint Eastwood. Scopriamo insieme chi è il protagonista Earl Stone, ma prima vi vogliamo svelare la trama del film.
Siamo nel 2005 in Peoria dove Earl Stone è un ex soldato ed è reduce dalla Guerra di Corea. Ha ormai 80 anni e il suo mestiere, ora, è quello di floricoltore. Con il suo pickup ha girato diversi stati federali e ha un’ex moglie, Mary, dal quale ha divorziato per aver dedicato troppo tempo al lavoro e poco alla famiglia.
Il giorno del matrimonio di sua figlia non si presenta all’evento poiché impegnato in una convention di fiori. Non appena gli viene in mente, decide di non andare per evitare di fare brutta figura. Dopo dieci anni, Earl si vede pignorata la sua attività ed essendo rimasto senza un posto dove andare e senza soldi accetta un lavoro che sembra apparentemente facile.
Deve infatti guidare una semplice macchina. Peccato però che dal momento in cui accetta, diventa il corriere di droga per un cartello messicano. Tutto questo avviene a sua insaputa. Earl si dimostra molto bravo nel suo lavoro, ma soprattutto è abile e di conseguenza il carico aumenta sempre di più.
Gli verrà quindi affidato un assistente che dovrà aiutarlo, ma non solo. Riceve infatti l’incarico di sorvegliarlo e non sarà l’unico a farlo. Colin Bates, un agente della DEA tiene sotto controllo l’anziano signore. Ma chi si nasconde dietro al protagonista di Earl Stone?
Leggi anche: Chi era Leo Sharp? La vera storia che ha ispirato il film Il Corriere – The Mule
A prendere il volto del protagonista del film Il Corriere – The Mule è Clint Eastwood che grazie a questo film del 2018 riemerge sul piccolo schermo. Nella pellicola è un grande venditore di fiori che però per il suo lavoro ha sacrificato la famiglia. Ha divorziato infatti dalla moglie e la figlia non gli parla più dopo che non si è presentato al suo matrimonio.
Leggi anche: Mary Stone è esistita veramente? La vera storia della moglie de Il Corriere – The Mule
Nella realtà, Clint Eastwood è classe 1930 e nasce il 31 maggio a San Francisco, negli Stati Uniti. Sono ben 68 anni che svolge il mestiere di attore e regista e il suo curriculum è incredibile. La sua vera passione è sempre stata la musica, ma purtroppo in seguito a problematiche non ha potuto diplomarsi e di conseguenza ha deciso di tentare la fortuna nel mondo del cinema.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…