Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno gridato allo scandalo per quello che hanno fatto in studio Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Nel nuovo serale di Amici, le tre squadre in gara sono quelle guidate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e Arisa e Raimondo Todaro. Il primo team è composto da Aaron, Piccolo G, Isobel, Ramon e Gianmarco, mentre nella seconda squadra troviamo Ndg, Megan, Samu, Maddalena, Angelina e Cricca. La terza squadra, invece, è composta da Alessio, Mattia, Federica e Wax.
Nella scorsa puntata, le tre squadre hanno disputato tre manche, e il team di Zerbi e Celentano ha vinto tutte e tre le sfide. La prima eliminata è stata Megan, mentre Federica e Ndg si sono sfidati nei loro brani preferiti per evitare l’eliminazione. Alla fine, l’eliminato è stato Ndg.
Anche questa sera, Amici torna con una nuova puntata del serale. La prima manche vedrà l’eliminazione di Piccolo G, che ha dovuto lasciare lo studio mentre le altre squadre si preparavano per la nuova gara. In questa puntata, a rischio eliminazione sono stati due allievi molto amati dal pubblico: Gianmarco della squadra di Zerbi e Celentano e Cricca della squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo.
Non sappiamo ancora chi dei due allievi dovrà lasciare la scuola di Amici, poiché il nome finale verrà rivelato solo alla fine della trasmissione da Maria De Filippi. L’attesa è grande, ma presto avremo la risposta. Continuate a seguire il serale di Amici per scoprire quale squadra avrà la meglio e chi dovrà lasciare la scuola.
Il bacio tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha suscitato letteralmente il panico con il pubblico e anche gli allievi che si sono alzati in piedi.
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno immediatamente replicato a quanto visto sottolineando: “E’ uno scandalo“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…