L’estate è ormai alle porte e il pubblico italiano è desideroso di scoprire cosa con cosa ci delizierà Mediaset in questo periodo. Purtroppo per gli affezionati di Temptation Island non ci sono buone notizie, ma nulla sarebbe ancora perso. Scopriamo più nel dettaglio.

Temptation Island non si farà: è ufficiale

In questo ultimo periodo sono girate molte voci che affermavano che il programma estivo di canale 5, Temptation Island, non sarebbe andato in onda. Pare proprio che si tratta della triste realtà. Ciò che può rincuorare i fan più appassionati è che non si tratterebbe di un addio, ma di un arrivederci.

Sembra che la Fascino di Maria De Filippi stia lavorando ad un nuovo progetto in grado di non deludere il suo pubblico, anche se non ha alcuna intenzione di dimenticare Temptation Island. Alcune indiscrezioni avevano rivelato che la sospensione del reality per questa estate era da imputare a questioni burocratiche del format. Ma questo rimane solo una voce di corridoio.

Però, se ci pensiamo bene, potrebbe essere un buon motivo per il quale non si vorrebbe abbandonare del tutto il programma. Ed ecco che nasce quindi la volontà e l’esigenza di sostituirlo. Quanto sono comparse le prime notizie di questo cambiamento, molti si sono chiesti come avrebbero fatto senza Filippo, i falò e i pinnettu e non ci potevano credere.

Oltrettutto, non ci capisce la reale motivazione della sospensione perché il programma era considerato l’appuntamento fisso e gli ascolti hanno sempre premiato il format. Ad ogni modo, non è dato saperlo. Almeno per ora. Attenzione però, perché nelle ultime ore si vocifera che in realtà il programma potrebbe andare in onda in autunno. Ebbene sì. Probabilmente si vuole testare l’andamento anche in altri momenti dell’anno.

Cosa andrà in onda al posto di Temptation Island?

La motivazione più plausibile di un cambio programma potrebbe essere che si voglia testare il livello di ascolti di una trasmissione anche in altri periodi dell’anno. Così come la voglia di provare qualche cosa di nuovo. In questo ultimo periodo infatti, è stato proposto una sorta di Temptation Island, ovvero Ultima Fermata anche se non non è stata accolta come si pensava.

Leggi anche: Mercedes Henger e Edoardo Tavassi stanno insieme? Tutta la verità

Tutto il pubblico è quindi in attesa di scoprire cosa vedremo quest’estate al posto del reality svolto in Sardegna. Inizialmente si pensava alle repliche di Tu si que vales, ma è stato il settimanale a Chi a far trapelare l’indiscrezione secondo la quale non sarebbe così. Pare invece che Maria De Filippi stia lavorando ad un nuovo progetto che però al momento è top secret.

Leggi anche: Qualcosa va storto per Laura Pausini all’Eurovision Song Contest: cos’ha combinato la cantante

Le riprese di questa nuova trasmissione dovrebbero iniziare a fine di questo mese e possiamo solo sperare che ci giungano alle orecchie informazioni più precise. Ciò che di sicuro non vedremo è la nuova versione di Uomini e Donne con protagonisti personaggi famosi. Questa ipotesi è stata smentita categoricamente.

Change privacy settings
×