Site icon AmalfiNotizie.it

“È successo un anno fa”: la rivelazione sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti furioso e difende Ilary Blasi

Foto Instagram

“È successo un anno fa”: la rivelazione sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A quanto pare sembra che i due fossero in crisi da molto tempo e pare che sebbene siano rimasti a lungo sotto lo stesso tetto, in ogni caso i due vivevano già come se si erano separati. Queste però sono solo voci del web che i due ancora non hanno confermato.

Francesco Totti e Blasi: rivelazione sulla separazione

“È successo un anno fa”: ecco la rivelazione sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che però rimane non confermata e solamente una diceria del web. Pare che i due fossero già separati in casa, cioè che sebbene condividessero lo stesso tetto, tuttavia tra i due era presente una crisi già da diverso tempo.

Pare, ma appunto niente di confermato, che tutto sia cominciato perché Totti avrebbe notato dei messaggi sul cellulare di Blasi. Pochi mesi dopo però i due hanno continuato a condividere lo stesso tetto, fino a quando poi la crisi sembra che si sia fatta sempre più pesante.

La coppia infatti, sebbene Blasi avesse detto a Verissimo che andava tutto bene e avesse smentito le voci sui suoi problemi con Totti, a quanto pare avrebbe scelto poi di optare per la separazione perché Blasi avrebbe assunto un investigatore privato per rendersi conto che Totti la tradiva con Noemi Bocchi.

Totti però, da quanto sembra e da quanto si vocifera, pare che abbia iniziato la relazione con Bocchi già quando tra i due c’era crisi. Tutte queste però sono ipotesi, anche perché ora né il calciatore e nemmeno la showgirl hanno scelto di dichiarare qualcosa ai giornali.

Signorini avrebbe incontrato Blasi

Oltre a questo, vi è un altro pettegolezzo sul web che a quanto pare starebbe girando negli ultimi giorni sui social e che riguarderebbe il fatto che Signorini avrebbe visto Blasi. Pare che il famoso conduttore del Grande Fratello abbia indicato che la stessa sarebbe molto più innervosita che triste.

Leggi anche: Daniele Bossari shock: “Ho avuto un tumore”

Anche in tal caso però si tratta solamente di notizie che non hanno una conferma. Intanto pare che durante il periodo estivo Totti sia stato fotografato sotto casa di Noemi Bocchi. Per la precisione, si tratta della casa che lei avrebbe affittato per il periodo estivo.

Leggi anche: Nuova rivelazione su Ilary Blasi e Francesco Totti: separati in casa da più di un anno

Insomma, ecco che per adesso non vi è nulla di certo, ma solamente voci. Intanto i fan in realtà sperano ancora in un ritorno insieme della coppia, anche se sono consapevoli che un evento del genere a quanto pare è parecchio difficile che si verifichi, dato che i due sembrano proprio voler procedere con la separazione.

Exit mobile version