E’ sempre mezzogiorno: quanti fiori sono attaccati al bonsai? La risposta

Antonella Clerici è pronta ad indossare di nuovo il suo grembiule rosa e ad accogliere pubblico e ospiti nell’originalissimo di E’ sempre mezzogiorno.

Come di consueto saranno proposte le ricette della tradizione e rivisitate. Una trasmissione che tiene compagnia a milioni di italiani.

E’ sempre mezzogiorno: quanti fiori sono attaccati al bonsai?

Ricette, giochi telefonici, storie e tante novità in arrivo. Accanto ad Antonella Clerici tornano Lorenzo Biagiarelli, per raccontare curiosità e retroscena del mondo della cucina, e Cristina Lunardini, con le sue ricette gustose.

Chi è l’attrice che Interpreta Flora Gentile nel Paradiso delle Signore

Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore, vi sono stati molti nuovi ingressi, uno di questi è stato il personaggio di Flora Gentile, figlia...

All’interno di E’ sempre mezzogiorno c’è un momento dedicato ai telespettatori con il consueto gioco telefonico.

L’obiettivo è quello di indovinare quanti fiori sono attaccati a una piantina che Antonella Clerici definisce bonsai.

Essendo alle prime puntate non sono stati forniti dettagli particolari o indizi che possano aiutare in maniera particolare.

Al momento, quindi, è praticamente impossibile stabilire la risposta ma col passare delle settimane vi terremo aggiornati sulle novità fino all’individuazione del numero preciso.

E’ sempre mezzogiorno: gli ospiti

In onda ci saranno sempre il maestro panificatore Fulvio Marino per impastare pani, pizze e altri lievitati con abile maestria, il factotum di studio Alfio Bottaro, con i suoi improbabili tutorial, oltre ai consigli della nutrizionista del programma, Evelina Flachi.

Confermato anche l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda, che si accenderà di nuove e interessanti sfumature per tracciare ritratti di donne straordinarie che hanno cambiato il corso della storia.