Come tutti ben sappiamo Romina Power e Loredana Lecciso sono rispettivamente l’ex moglie e la compagna attuale di Albano.
Sembrerebbe che tra le due donne non corra buon sangue, come hanno dimostrato entrambe in diverse occasioni.
Negli ultimi tempi le due eterne rivali sono state protagoniste di una bagarre, arrivando a minacciare seri provvedimenti.
Il tutto nasce da una recente diffida a Domenica In, da parte di Romina Power che ha intimato di non essere nominata durante un‘intervista alla Lecciso.
Scopriamo insieme cos’e successo durante la puntata del 2 ottobre, quando Loredana Lecciso è stata ospite di Mara Venier.
Romina Power e Loredana Lecciso: le due donne di Albano Carrisi
Albano e Romina, che si sono conosciuti sul set di un film, sono rimasti insieme per moltissimi anni e dalla loro unione sono nati 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Il loro matrimonio è terminato in seguito alla scomparsa della primogenita: un dolore grandissimo che ha segnato la vita di entrambi.
Dopo la fine della storia d’amore con Romina Power, Albano ha conosciuto Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli: Jasmine e Albano Jr.
Leggi anche: Perchè Loredana Lecciso ha lasciato la tv? Ecco il suo nuovo lavoro
La loro relazione è stata ricca di alti e bbasi, ma il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che Loredana è una madre perfetta e che ora sono felici insieme.
Tra le altre cose, Albano ha rivelatore sarebbe felice di veder realizzare un suo grande sogno nel cassetto. L’artista vorrebbe che la sua ex moglie e l’attuale compagna potessero sedersi insieme a tavola, mangiando tutti insieme.
Leggi anche: Al Bano è furioso: ecco cosa sta succedendo con Romina Power e Loredana Lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso: è scontro tra rivali
Alcune settimane fa Loredana Lecciso, ospite a Domenica In, si è ritrovata in una situazione davvero imbarazzante.
Sembra ,infatti, che Romina Power abbia intimato, attraverso una diffida, di non pronunciare il suo nome durante l’intervista alla Lecciso.
Nel momento in cui Loredana stava per nominare l’ex moglie di Albano, è stata prontamente interrotta da Mara Venier. La conduttrice ha detto che non potevano assolutamente nominare la Power, essendo state diffidate dalla stessa.
La ordinava di non parlare nemmeno del matrimonio con Albano e del tour che sarebbe partito in autunno.
Tuttavia la Venier aveva concluso rivolgendo i suoi auguri di buon compleanno a Romina. Loredana, incredula di fronte a questa dichiarazione, aveva preferito rimanere in silenzio, comprendendo la posizione di Mara Venier.
La compagna di Albano, durante un’intervista al settimanale Di Più, ha dichiarato che questa cosa poteva essere evitata. Del resto la Power rientrava assolutamente nel pensiero degli autori di Domenica In.
L’evento è accaduto domenica 2 ottobre e, a qualche di settimana di distanza, la Lecciso ha dichiarato che questa volta sono stati oltrepassati i limiti.
Pare che lo stesso Albano non abbia digerito molto il comportamento di Romina Power, che non ha mai sopportato Loredana.
Fonte Youtube: Ud News
