Il rapporto fra fratelli non è sempre così facile, anche se per molti si risolve tutto tarallucci e vino. La cosa è diversa per chi, invece, occupa un ruolo di una supremazia inaudita, motivo per cui la sua vita non è più riservata. Ovviamente ci riferiamo ai due fratelli per eccellenza ovvero Harry e William. Scopriamo insieme perché i figli di Re Carlo hanno litigato.

Chi sono Henry e William i figli di re Carlo e Lady Diana?

Il primogenito della coppia formata da Carlo e Diana risponde al nome di William Arthur Philippe Lewis, noto anche per essere il principe del Galles. William è nato a Londra nel 1982 e fin da piccolo ha scoperto sulla sua pelle che cosa significa essere il primogenito dell’erede al trono.

Dopo aver trascorso un’infanzia felice subisce un duro colpo quando sua madre muore nel 1997 a Parigi. Crescendo deciderà di dedicarsi agli studi frequentando prima l’Eton College e poi migliorando le sue potenzialità presso l’università di Sant’Andrews. Qui conoscerà Kate Middleton con la quale convolerà a nozze qualche anno più tardi. Dal suo matrimonio con la donna sono nati tre figli, mentre a seguito della morte della nonna la regina Elisabetta II, ha ottenuto il titolo di principe del Galles.

Ti potrebbe interessareChi è il figlio segreto di Carlo e Camilla: età, dove vive e storia vera

Il secondogenito di Carlo e Diana risponde invece il nome di Henry, anche se da sempre i mass media l’hanno ribattezzato come Harry. Il ragazzo è nato a Londra nel 1984 e fin da piccolo è apparso molto ribelle rispetto al primogenito, invece, posato ed educato. L’uomo ha conosciuto Meghan Markle, una famosa attrice statunitense con la quale è convolato a nozze e ha avuto due figli. A seguito di alcune discordie con la famiglia ha deciso di allontanarsi, rinunciando così ad ogni titolo nobiliare. A oggi Harry ha lasciato la sua patria per vivere in America con la moglie e i figli, dove ha ricominciato una vita completamente diversa.

Per quale motivo Harry e William hanno litigato?

Su questa storia se ne sono dette davvero tante, anche se sarebbero davvero molti i motivi che avrebbero portato i due fratelli a prendere le distanze l’una dall’altro. La ragione principale sarebbe però causata dalle mogli dei due, in quanto Meghan e Kate non riescono proprio ad andare d’accordo.

Sembra inoltre che William abbia espresso alcuni termini poco felici nei confronti della cognata, definendo Megan come “scortese, urticante e difficile da capire”. Insomma, non si tratta della descrizione perfetta per una donna che ha conferito il titolo di duchessa di Sussex. Secondo alcune voci i due fratelli sarebbero perfino arrivati alle mani, anche se non ci sono conferme in merito a questa ipotesi.