YouTube
È nato il figlio di Giulia Pauselli e Marcello: svelato il nome, che a quanto pare era stato mantenuto segreto fino al momento della nascita. La coppia è davvero molto felice per questa meravigliosa nascita e si sta godendo il proprio momento di gioia, mentre da lontano i loro fan li acclamano ed esprimono tutta la loro contentezza.
È nato il figlio di Giulia Pauselli e Marcello: svelato il nome! Prima di indicarlo, è bene ricordare che la prima ha lavorato come ballerina per anni nel programma Amici condotto da Maria De Filippi.
Mesi fa era stato lo stesso Marcello ad annunciare che presto sarebbe diventato papà e l’intero cast di Amici era praticamente esploso in festeggiamenti sinceri, esprimendo la gioia che tutti hanno provato e provano ancora per la coppia.
Pauselli è sempre stata una ballerina bravissima e i fan della stessa le augurano da sempre il meglio, sia dal punto di vista professionale, sia da quello sentimentale.
Il piccolino ora finalmente è nato, coronando la gioia dei suoi genitori. Il suo nome tra l’altro era stato praticamente tenuto segreto fino al momento ufficiale in cui si è verificata la nascita, annunciata ai follower tramite un post pubblicato proprio dal coreografo Marcello.
Il piccolo si chiama Romeo Maria e i fan hanno notato che tale nominativo forse è stato scelto proprio per fare riferimento alla tragedia famosissima di Shakespeare. In merito infatti il neo-papà Marcello ha dedicato proprio una citazione del noto autore al piccolino, pubblicandola sul suo account social.
Leggi anche: Chiara Ferragni pronta a entrare in politica? La reazione dell’influencer
Marcello ha scritto che questa nascita gli ha portato un’emozione davvero indescrivibile, ma non solo. Come accennato infatti lo stesso ha voluto proprio dedicare a questo evento, e in particolare al suo figlioletto, una citazione del famosissimo autore.
Il genitore infatti avrebbe scritto la frase in cui Romeo, rivolgendosi a Giulietta, le diceva di non chiamarlo più con il suo nome originale, ma “Amore”, come se appunto fosse stato ribattezzato.
Leggi anche: Quanto spendono Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per la scuola di Nathan Falco: cifra folle
Intanto nello scatto che accompagna la citazione in questione, si vede la manina minuscola del piccolo che stringe un dito del papà, mentre la mamma stringe la mano del piccolo. Insomma, davvero un bellissimo scatto, ma soprattutto una meravigliosa notizia per questa bella coppia, che infatti ha aumentato ancora di più la sua gioia, grazie alla nascita del loro piccolo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…