Festa grande in casa di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è nato il figlio di Aurora Ramazzotti. E’ venuto al mondo il piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del loro primo figlio, Cesare. La lieta notizia è stata annunciata dalla neo mamma attraverso un post su Instagram, dove ha condiviso la prima foto del piccolo con il pugnetto chiuso contro quello del papà, accompagnata dalla didascalia “Best friends forever”.
Michelle Hunziker, mamma di Aurora, ha condiviso la gioia per la nascita del nipotino sui social, definendo la nascita delle sue figlie e l’arrivo di Cesare come i giorni più belli della sua vita.
Le attese e le emozioni dei futuri genitori
Aurora aveva fatto capire attraverso i suoi post sui social che la nascita del figlio era imminente, condividendo gli ultimi scatti del suo pancione e commentando ironicamente la durata della sua gravidanza. La sua mamma Michelle, invece, ha sempre sdrammatizzato e mostrato emozione per l’arrivo del nipote. Ora, Cesare è finalmente nato e la gioia è indescrivibile.
Benvenuto al mondo piccolo Cesare
Che il nome del piccolo non fosse, ad esempio, quello del padre di Aurora Ramazzotti era già stato rivelato da tempo. Lo stesso cantante a domanda diretta ha risposto con il sorriso dicendo, giustamente, che avrebbero scelto il nome che preferivano.
Al momento non sono stati rivelati particolari dettagli sulla nascita ma, da quello che si evince dai social, sembra che tutto sia andato per il meglio e quindi Aurora e Goffredo e le loro famiglie possono festeggiare con gioia l’arrivo del piccolo Cesare.
Il frugoletto venuto al mondo senza sapere di essere atteso non solo dai familiari ma dai tanti fan dei genitori e dei nonni sta bene ed è questa la cosa che conta di più.