Alle 8.50 di questa mattina Georgette Polizzi ha comunicato al mondo di essere diventata mamma della splendida Sole.
Davide e Georgette hanno desiderato e atteso tanto prima di vivere quello che potrebbe essere il più bel momento della loro vita.
L’imprenditrice e influencer ha condiviso con i suoi fan il tortuoso percorso che l’ha portata a vivere la gioia più grande. Qualche anno fa, infatti, le è stata diagnostica la sclerosi multipla. Nonostante le difficoltà connesse alla necessità di accettare e metabolizzare una novità inattesa e dolorosa, Georgette ha reagito con la forza e la voglia di vivere che la contraddistingue.
Al suo fianco ha avuto Davide, il marito, che l’ha sempre sostenuta e insieme hanno deciso che per loro era giunto il momento di provare a diventare genitori. La notizia della gravidanza è arrivata via social nello scorso mese di settembre.
Da quel momento per Georgette e i suoi tantissimi fan è iniziato il countdown che si è concluso proprio oggi, 21 marzo, con la nascita della splendida Sole.
“21 marzo , primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia“. Con questo messaggio Georgette Polizzi ha presentato al mondo la sua splendida primogenita.
Leggi anche: Perché Ilary Blasi indossa la parrucca? Da non credere
Tantissimi i messaggi di affetto e di auguri che sono arrivati alla coppia da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Teresa Langella, ex protagonista di Uomini e Donne ad esempio, ha salutato la piccola Sole così: “Auguri di cuore ragazzi e benvenuta al mondo Sole“.
Leggi anche: Marta Fascina, quanto ha guadagnato con il matrimonio con Silvio Berlusconi: incredibile
Chiaramente è troppo presto per stabilire qualsivoglia somiglianza con la mamma o il padre. Di sicuro è una bambina splendida che riempirà la loro vita di tanta gioia.
Non possiamo che unirci al sentimento di affetto e amore che sta coinvolgendo la seguitissima coppia e fare gli auguri a Georgette Polizzi e Davide Trezza per la nascita della splendida Sole.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…