Dopo una lunga attesa oggi alle 12:00 è nata Mia Negri, la figlia di Sabrina Ghio e il suo compagno Carlo. Ad attendere la piccola in prima fila, vi era la dolce Penelope, primogenita della ballerina di Amici, che non vedeva l’ora di conoscere la sorellina.

La storia d’amore tra Carlo e Sabrina è iniziata qualche anno fa e sin da subito la coppia si è mostrata pronta a voler allargare la famiglia.

E’ nata Mia, la figlia di Sabrina Ghio: il dettaglio che fa impazzire il web

Purtroppo però l’impresa non si è rivelata semplice e Sabrina e Carlo, hanno vissuto per svariate volte, quello che nessuna coppia avrebbe mai voluto vivere, la perdita di un figlio.

Purtroppo la Ghio sembrerebbe essere affetta da una malattia del sangue, che le impediva di portare avanti le gravidanze in maniera naturale.

Fortunatamente però le cure e il supporto di medici specializzati, hanno fatto si che il sogno di Sabrina e Carlo sia diventato realtà.

Quando l’ex ballerina di Amici ha condiviso la sua gioia con i suoi follower era ormai al quinto mese inoltrato e la sua gioia, nel parlare della sua gravidanza trapelava nei suoi occhi pieni di lacrime.

leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset: Finalmente arriva la decisione ufficiale

Finalmente oggi è nata Mia a portare gioia nel cuore dei suoi genitori che tanto hanno sofferto per poterla stringere fra le loro braccia.

Sabrina e Carlo presto sposi

in questi giorni Sabrina ha condiviso sul suo profilo social i preparativi per l’imminente matrimonio.

Leggi anche: Amici sbanca: cinque concorrenti nel nuovo programma tv

La ballerina proprio ieri aveva effettuato le prove per l’acconciatura nunziale e aveva accennato ai suoi fan, di sentire qualche piccolo dolorino che poteva far pensare ad un inizio di contrazioni.

Infatti Sabrina non si sbagliava e poche ore dopo è dovuta recarsi in ospedale per dare alla luce la piccola Mia, sommersa dall’affetto di mamma e papà e della sorellina Penelope.

Change privacy settings
×