E’ morta Nadia Toffa il messaggio d’addio delle Iene: “Niente sarà più come prima”

Nadia Toffa è stata una delle giornaliste più amate del piccolo schermo. Sorridente, combattiva e con tanta voglia di vivere, era diventata il simbolo della lotta contro il cancro.

Ha affrontato la usa malattia con grande forza e determinazione ma purtroppo non ce l’ha fatta.

A svelare la terribile notizie è stata proprio la redazione de Le Iene con un messaggio apparso sul profilo social del programma.

E’ morta Nadia Toffa il messaggio d’addio delle Iene

Bitter Sweet: trama, anticipazioni e attori domani 22 Agosto su Canale 5

Bitter Sweet è diventato un appuntamento fisso per l’estate di milioni di italiani. La serie tv che ha già riscosso grande successo all’estero, non sta...

«Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. E dato che sei stata in grado di perdonare l’imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima».