Edoardo Tavassi è entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Lo abbiamo visto partecipare all’Isola dei Famosi e adesso si cimenta in un nuovo reality. Entrando nella casa più spiata d’Italia, Tavassi ha avuto occasione di parlare dei sentimenti che prova nei confronti di Soleil Sorge.
A questo proposito ha detto che nei confronti di Soleil ha un vero e proprio debole. Il tutto naturalmente non ha potuto non destare la sorpresa dell’ex fidanzato di Soleil, Luca Onestini.
Il sogno erotico di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti. Infatti ha detto che per lui Soleil Sorge rappresenta il suo sogno erotico. Ha raccontato che quando l’ha conosciuta ha avuto un senso di mancamento.
A livello fisico Soleil Sorge per Edoardo rappresenta il suo tipo ideale. Non sa dal punto di vista caratteriale, perché non la conosce bene, ma quando l’ha vista ha detto di essere rimasto a bocca aperta.
Ha spiegato che Soleil lo fa impietrire. Infatti fisicamente ha tutte le caratteristiche che secondo lui messe insieme fanno proprio la donna che piace a lui. Ma non si è limitato soltanto a questo. Infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il fratello di Guendalina ha raccontato anche tutti i particolari delle donne che più gli piacciono.
A questo proposito ha detto che, oltre a Soleil, le sue donne dei sogni sono Scarlett Johansson e Megan Fox. Riguardo a Soleil, in realtà lui non si permette di provare con lei, perché non gli sembra di avere alcuna speranza, visto che lei nemmeno lo guarda.
La risposta di Luca Onestini
Come tutti sappiamo, Luca Onestini è stato fidanzato con Soleil Sorge. Proprio a Luca si è rivolto Edoardo, nel confidare queste sue speranze nei confronti di Soleil. E Luca Onestini ha dato una risposta che ha spiazzato tutti.
Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti
Infatti ha invitato Edoardo a provare con Soleil, perché lei è stata con uomini che ha definito peggiori di lui. Infatti Luca Onestini ha detto al fratello di Guendalina di buttarsi, contando al massimo su un no. Però chiaramente ciò che ha colpito tutti è stato il riferimento agli uomini peggiori.
Non si sa a chi Luca si volesse riferire, ma forse ha lanciato qualche frecciatina che adesso Alfonso Signorini avrà colto. Staremo a vedere quale sarà la replica di Soleil a tutta la questione.
Leggi anche: Edoardo Tavassi esce finalmente allo scoperto: “Certi amori non finiscono”
Forse da parte di Luca Onestini c’era un riferimento a Marco Cartassegna? Ricordiamo a questo proposito che i due hanno condiviso il trono di Uomini e Donne e, proprio a causa dell’insinuarsi di Cartassegna, è finita la relazione tra Soleil e Luca Onestini.
Edoardo. T: “Esteticamente mi fa morì, Soleil a me mi fa mpietrì… Include il viso, fisicamente, ha tutte caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me”
Tutto questo con Luca Onestini lì ☠️
CHE MULTIVERSO RAGAZZ #gfvip pic.twitter.com/ZT4XCeMDFT— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 5, 2022